Primavera 2A
Primavera 2A, Feralpisalò-Cittadella: fischio d’inizio ore 14:30
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Feralpisalò-Cittadella: gara valida per la 15a giornata del campionato Primavera 2.
Il Feralpisalò, ultimo in classifica con 6 punti, ospita il Cittadella, penultimo a 12 punti, nella 15ª giornata del campionato Primavera 2, con fischio d’inizio alle 14:30. I padroni di casa arrivano dalla sconfitta per 2-1 contro la Pro Vercelli e cercheranno di risollevare la propria situazione, mentre gli ospiti, reduci dal pareggio per 0-0 con il Renate, cercheranno di ottenere punti per allontanarsi dalla zona retrocessione. La partita si preannuncia cruciale per entrambe le squadre, alla ricerca di una vittoria che possa dare slancio nella lotta per la salvezza. La cronaca, le formazioni e il tabellino della partita saranno disponibili al termine della partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Primavera 2, la cronaca di Feralpisalò-Cittadella
Il Cittadella si aggiudica il successo nello scontro diretto giocato contro la Feralpisalò nella quindicesima giornata del campionato Primavera 2. Tre punti importanti per i granata di mister Agostini, in vantaggio con Genova dopo un quarto d’ora di gara. La Feralpisalò, sempre più ultima in classifica a 6 punti dall’Albinoleffe penultimo, ha trovato il pareggio al 36′ con Poli ma nel finale di gara è crollata sotto i colpi degli ospiti, in rete con Ferronato e Ihkatov in pieno recupero. Con questo successo, il Cittadella sale a tre punti dalla soglia play-out.
Le formazioni e il tabellino di Feralpisalò-Cittadella
Feralpisalò: Bugna, Ottini (39′ st Bergomi), Rubagotti (39′ st Leporini), Nasti, Zaninelli, Sina, Tahiri (18′ st Mombrini), Simoncelli (39′ st Ravelli), Biritwum, Poli (18′ st Zanini), Nikolli. A disposizione: Damioli, Romani, Romagnoli, Bettinzoli, Tonoli, Resende, Spaneshi. Allenatore: Franchi.
Cittadella: Rossi, Morandi, Scarpa, Colzi (41′ st Pozzato), Gobbato, Genova, Basso (28′ st Balestrieri), Mureddu, Librizzi (18′ st Zanotelli), Sanogo (18′ st Ferronato), Faccin (1′ st Ihnatov). A disposizione: Piccolo, Cerantola, Curtolo, Bedeschi, Giuriato, Scarpa, Karageorgi. Allenatore: Agostini.
Marcatori: 17′ pt Genova (C), 36′ pt Poli (F), 37′ st Ferronato (C), 46′ st Ihnatov (C).
Arbitro: Sig. Moretti di Cesena.
Ammoniti: Rossi (C), Genova (C), Biritwum (F), Morandi (C), Librizzi (C), Ferronato (C)
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook