Primavera 2A
Diretta Cremonese-Venezia Primavera: formazioni, cronaca e risultato
La cronaca e il tabellino di Cremonese-Venezia
Al Centro Sportivo “Soldi” di Cremona scendono in campo per la 12^ Giornata del Campionato Primavera 2 Girone A, la Cremonese di Mister Elia Pavesi e il Venezia di Mister Guillem Hernàndez
La Cremonese, capolista del Girone A di Mister Pavesi per ora ha fatto un percorso perfetto: undici vittorie, nessun pareggio e nessuna sconfitta. La Cremo è la squadra che segna più gol ben 36 subendone solo 10. Nell’ultimo turno vittoria in casa dell’Albinoleffe per 3-1. Un percorso stupendo per i grigiorossi di Pavesi, i ragazzi non intendono fermarsi qui e intendono conquistare i tre punti anche nella penultima partita dell’anno ma in realtà e l’ultima tra le mura amiche del Soldi.
Albinoleffe-Cremonese, i grigiorossi non si fermano più
Trasferta molto difficile per il Venezia di Mister Hernàndez, in quel del Soldi i lagunari si trovano al decimo posto con 12 punti grazie a tre vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte. Nelle tre vittorie le ultime grazie ai successi a Renate per 1-0 e in casa nel derby veneto contro il Padova per 3-0 nella scorsa giornata. Gli arancioverdi sono in serie positiva da tre giornata dopo la sconfitta pirotecnica in casa contro l’Udinese per 5-3, oltre alle due vittorie negli ultimi due turni hanno conquistato un punto in casa nello 0-0 con la Reggiana partita valida per la nona giornata del campionato. I veneti hanno una differenza reti a zero 16 gol fatti e 16 subiti. Una squadra in crescita che cercherà veramente di fare l’impresa in casa della capolista.
Venezia-Padova, i lagunari calano il tris e si aggiudicano il derby
La scorsa stagione le due squadre si sono affrontate il 4 aprile con la vittoria della Cremonese per 2-1, un match importantissimo che ha permesso la Cremo di guadagnare la zona play-off. Una gara importante per la Cremo che vuole chiudere il suo splendido percorso in questo 2023 con l’ennesima vittoria. Il Venezia invece cercherà di fare una impresa che sulla carta è una “Missione Impossibile” ma come si dice il pallone è rotondo e tutto può veramente succedere.
La cronaca di Cremonese-Venezia Primavera
Fischio d’inizio ore 14.30, cronaca disponibile al triplice fischio.
Il tabellino di Cremonese-Venezia Primavera
Marcatori:
Cremonese:
A disp.:
All.:
Venezia:
A disp.:
All.:
Ammioniti
Espulsi:
Arbitro:
Assistenti:
Cremonese-Venezia, dove vederla in tv o in streaming
La gara Cremonese-Venezia si disputa il primo pomeriggio con inizio alle 14.30 al Centro Sportivo Soldi di Cremona La sfida non avrà copertura televisiva, mentre si potrà seguire la cronaca post partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook