Primavera 2A
Cremonese-Sudtirol Primavera 1-0: decide Lordkipanidze. La Cremo vince ancora.
La gara tra grigiorossi e granata
Andrà in scena presso il centro sportivo “Soldi” di Cremona la 28esima giornata del campionato Primavera 2 che vedrà affrontarsi i padroni di casa e la formazione di mister Manuel Iori. I grigiorossi di Pavesi sono gà campioni dalla gara con il Parma e, nelle ultime giornate hanno rallentato il ritmo da schiaccia-sassi mantenuto nella prima parte della stagione e fino alla conquista del titolo facendo tanti esperimenti e, concedendo minuti a chi aveva giocato meno.
Dal canto proprio la squadra di mister Iori vive una serena situazione di classifica: al decimo posto con 35 punti ed uno score che recita tre vittorie, un pareggio ed una sconfitta nelle ultime cinque gare.
La cronaca di Cremonese-Sudtirol
La Cremonese non si stanca di vincere dopo aver dominato il Girone. I grigiorossi dopo aver conquistato la promozione diretta si preparano alla finale della Supercoppa di Primavera 2 sconfiggendo anche il Sudtirol per 1-0. A decidere la gara del Soldi la rete di Lordkipanidze nella ripresa. I grigiorossi però nel primo tempo soffrono i bolzanini di Iori vicini al gol al 17′ con la traversa di Padovani. nella ripresa tutt’altra musica la capolista colpisce all’undicesimo della ripresa in contropiede con Lordkipanidze nell’unica occasione della partita. Altra vittoria per la compagine di Pavesi e buone notizie in vista della Supercoppa. Per la formazione di Iori solo applausi per aver dominato in casa della capolista
Cremonese-Sudtirol, dove vederla in tv?
La gara tra Cremonese e Sudtirol, valida per la ventottesima giornata del campionato Primavera 2, non sarà disponibile su alcuna piattaforma tv ma, al termine di essa, tabellino, cronaca e risultato saranno a disposizione sul sito di Mondoprimavera.
Il tabellino di Cremonese-Sudtirol
Reti: 56′ Lordkipanidze
Cremonese:Malovec, Triacca, Bassi, Lottici, Prendi (64′ Duca), Lordkipanidze (85′ Mavrommatis), Nahrudnyy (81′ Opris), Dore (64′ Faye), Stuckler, Pessolani, Gabbiani (81′ Avitabile).
A disp.: Brahia, Sayaih, Pentimone, Balasa, Tosca, Gashi, Cantaboni.
All.: Elia Pavesi
Sudtirol:Dregan, Balde (81′ Ceschini), Testa, Cangert, Rottensteiner (59′ West), Canonini, Loncini (59′ Tahiri), Uez (68′ Bahaj), Messner (63′ Gabos), Brik, Padovani.
A disp.: Bonifacio, Gander, Sula.
All.: Manuel Iori
Arbitro: Matteo Dini di Città di Castello
Assistenti: Andrea Cravotta di Città di Castello & Renato Malimacci di Reggio Calabria
Note:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook