Como
Razi: “Col Como ho lavorato duramente. Orgoglioso del gol segnato in Nazionale”
Naj Razi, trequartista della Primavera del Como, ha parlato dopo l’esperienza con la Nazionale U19 del suo paese.
Il Como riaccoglie Naj Razi, al rientro dopo la prima esperienza con l’U19 dell’Irlanda. Chiamato per la prima volta, dopo aver vestito le maglie di U16 e U17, il trequartista della Primavera lariana ha disputato tre gare contro Grecia, Croazia e Messico, realizzando un gol contro la Nazionale ellenica. Tre presenze e un gol è anche il suo bottino stagionale, fino a questo momento, con la Primavera del Como. Al rientro dall’esperienza in Nazionale, Razi ha parlato ai canali ufficiali del Como: di seguito le sue dichiarazioni.
Le parole di Naj Razi
Sul Como: “Con la Primavera ho imparato a essere forte fisicamente, sia con che senza palla, ma durante questa esperienza con la Nazionale ho affinato un’altra serie di abilità. Ho imparato a muovere la palla più rapidamente e a inserirmi in area quando ho l’opportunità. Ho lavorato duramente per migliorare la mia finalizzazione, e alla fine i risultati sono arrivati. Sono orgoglioso di aver segnato un gol che ha reso felici sia la mia famiglia che il mio paese”.
Sull’esperienza in Nazionale: “Il calcio internazionale è diverso da quello di club. Ci sono molti giocatori di talento provenienti da tutto il mondo, e la velocità di gioco è altissima. Inoltre, le tattiche cambiano molto a seconda del paese contro cui giochi. È un gioco più fisico rispetto al calcio di club”.
Il post del Como su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook