Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Como-Feralpisalò 2-1: tre punti e testa della classifica per i lariani

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Como e Feralpisalò, gara valida per la 6a giornata del campionato Primavera 2A.

Pubblicato

il

Como
Primavera 2A

Il Como vuole continuare a volare in testa alla classifica e potrebbe approfittare dello scontro diretto tra Entella e Spal. I Lariani giocheranno in casa contro la FeralpiSalò, che invece deve uscire dalla zona rossa del girone A. Due squadre con morale totalmente all’opposto ma si sa che il calcio giovanile spesso riserva sorprese. Noi di Mondoprimavera vi racconteremo le emozioni del match con la cronaca post.

Primavera 2A, la cronaca di Como-Feralpisalò

Conquista la testa solitaria del Girone A il Como nella sesta giornata del campionato Primavera 2. La formazione lariana è riuscita in extremis a superare in casa la Feralpisalò, una vittoria sofferta ma importante per la squadra di Buzzegoli. I padroni di casa infatti chiudono in vantaggio la prima frazione di gara con il gol di Razi, nella ripresa la Feralpisalò trova il pareggio con Mombrini ma nei minuti finali il Como firma il definitivo sorpasso con Papaccioli. Una sconfitta che costringe la Feralpisalò a restare nei bassifondi della classifica con 5 punti.

Il tabellino e le formazioni di Como-Feralpisalò

Marcatori: Razi (C), Mombrini (F), Papaccioli (C).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *