Cittadella
ChievoVerona-Cittadella, le pagelle dei granata: Nwachukwu non basta, delude l’attacco
Le pagelle del Cittadella
Manfrin 5,5: non ha colpe eccessive sui gol.
Oprean 5: non riesce a chiudere la corsia di destra dove il Chievo attacca di più.
Ercolani 5: fatica a contenere, lascia libero Destiny per il nuovo vantaggio clivense.
Fabris 4,5: provoca il rigore che porta al vantaggio clivense. Sempre in difficoltà. Nella ripresa resta fuori. (Dal 46′ Pierobon 5: fatica a entrare in gara, troppi spazi lasciati agli avversari).
Talamonti 5,5: come tutto il reparto anche lui è in difficoltà continua.
Feltrin 6: Vignato è un brutto cliente, si mostra però in gamba nel contrastarlo.
Nwachukwu 7: segna un bel gol, tanta corsa. Uno degli ultimi a mollare. Dal 59′ Reato 5,5: entra con il risultato ormai compromesso, gioca sull’onda della squadra.
Sanzovo 5,5: buon primo tempo dove mostra controllo di palla. Ripresa meno bella, anche per il risultato ormai compromesso.
Pontin 6: paura all’inizio di gara con quel colpo alla testa. Rimane in campo, giocando una discreta partita. (Dal 68′ Panzeri 5,5: l’Under 17 non ha avuto modo di mettersi in mostra).
Zambon 5: giornata no per il regista del Citta, parte bene ma poi con il passare dei minuti si spegne. (Dal 68′ Sessi 5,5: entra per rafforzare la corsia sinistra ma sfiduciato come il resto della squadra).
Thioune 5,5: una buona prima frazione dove si rende anche pericoloso. Ripresa dove indietreggia troppo. (Dal 73′ Adjei 5,5: entra a risultato ormai compromesso).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook