Primavera 2A
Primavera 2A, Cittadella-Venezia 3-3: finale thrilling, i lagunari la riacciuffano nel recupero
La cronaca e il tabellino di Cittadella-Venezia, gara valida per la seconda giornata del campionato Primavera 2 girone A.
Tra le partite della seconda giornata del campionato Primavera 2A, spicca il derby veneto tra Cittadella e Venezia. Le due squadre si affronteranno alle ore 15 allo Stadio Cavallin di Loreggia (PD). I padroni di casa vanno a caccia del secondo successo consecutivo, dopo aver vinto all’esordio 0-2 contro il Brescia. I lagunari d’altro canto, dopo aver sfiorato la promozione in Primavera 1 in estate, devono ancora trovare i primi tre punti in questa nuova stagione; lo scorso weekend in casa del Renate finì 2-2. L’anno scorso all’andata finì in pareggio, mentre al ritorno si impose il Venezia con un netto 4-1! Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.
Primavera 2A, la cronaca di Cittadella-Venezia
Una partita ricca di emozioni, gol e con un 3-3 finale quello tra Cittadella e Venezia. Ihnatov ha portato avanti i veneti, ma la gara si è poi sbloccata ancor di più nella ripresa. Al 62esimo è arrivato il pari dei lagunari con la sfortunata autorete dei granata, ma passano due minuti e Mureddu riporta avanti i padroni di casa. Modesto all’85esimo firma il pari, ma in pieno recupero poi succede di tutto. Un autogol dei lagunari sembra condannarli alla sconfitta ma a tempo scaduto è Chiesurin a far esplodere di gioia la sua squadra.
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Il tabellino e le formazioni di Cittadella-Venezia
Marcatori: 11′ Ihnatov (C), 62′ autogol (V), 64′ Mureddu (C), 85′ Modesto (V), 92′ autogol (C), 97′ Chiesurin (V)
Cittadella:
Venezia:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook