Seguici su

Primavera 2A

Primavera 2A, Cittadella-Modena 1-0: veneti di misura sui canarini

La cronaca, le formazioni e il tabellino di Cittadella-Modena, gara valida per la 7a giornata del campionato Primavera 2A.

Pubblicato

il

Il Centro sportivo Tombolo di Cittadella
Primavera 2A

Allo Stadio Cavallin di Loreggia (PD) alle ore 14:30 il Cittadella ospita il Modena, gara valida per la settima giornata del campionato Primavera 2A. Una sfida che si può definire cruciale, con le due squadre che si presentano all’appuntamento con ambizioni e necessità diverse. Da un lato, il Modena, attualmente terzo in classifica con 12 punti, vuole confermare il buon momento e avvicinarsi ulteriormente alle posizioni di vertice. Dall’altro, il Cittadella, quattordicesimo con soli 4 punti, è chiamato a reagire dopo un avvio di stagione complicato e cercherà il riscatto quest’oggi tra le proprie mura. Cronaca e tabellino disponibili su MondoPrimavera.com al termine del match.

Primavera 2A, la cronaca di Cittadella-Modena

Il Cittadella porta a casa una vittoria sofferta contro il Modena grazie a un episodio sfortunato che condanna i gialloblù. La partita, equilibrata e combattuta, si sblocca solo grazie a un’autorete di Luka Korosa, difensore del Modena, che devia il pallone nella propria porta cercando di contrastare un attaccante avversario. Un intervento sfortunato che decide il match, lasciando un Modena amareggiato per l’episodio. I padroni di casa hanno comunque saputo mantenere la pressione per gran parte della gara, mettendo in difficoltà la difesa avversaria e creando diverse occasioni. Il Cittadella, così, aggiunge tre punti importanti alla sua classifica, mentre il Modena dovrà cercare di riscattarsi e di non lasciarsi abbattere da questa sfortunata sconfitta.

Il tabellino e le formazioni di Cittadella-Modena

Marcatori: aut. Korosa (C)

Cittadella: Rossi, Morandi, Scarpa, Colzi, Gobbato, De Luca, Genova, Mureddu, Faccin, Ihnatov, Ferronato. A disp.: Piccolo, Bonotto, Giurato, Bedeschi, Pozzato, Bartoli, Balestrieri, Marinello, Basso, Librizzi, Zanotelli, Karageorgi. All. Agostini

Modena: Castelnuovo, Riccardi, Fomete, Surricchio, Korosa, Casani, Barozzini, Moratti, Zidouh, Lopes, Molara. A disp.: Boschetti, Buonaiuto, Stopelli, Ponsi, Gualtieri, Domizzi, Berziga, Mampuya, Sarris, Prandini, Diarra, Schargl. All. Mandelli

Ammoniti:

Arbitro: sig. Francesco Saffioti (sez. Como)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *