Primavera 2A
Campionato Primavera 2 LIVE! Tutti i risultati in diretta
Nel dettaglio la venticinquesima giornata del campionato giovanile
Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile in questo weekend pasquale scenderà in campo per la venticinquesima giornata. Il turno, al contrario della scorsa settimana, si giocherà interamente nella giornata di sabnato. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.
Campionato Primavera 2, i risultati
I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE
I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Campionato Primavera 2, la classifica
LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2
Campionato Primavera 2, le gare live oggi
Girone A – Con la Cremonese che lo scorso fine settimana ha conquistato la promozione diretta nel campionato Primavera 1; i riflettori del Girone A restano sulla zona play-off. Il Parma secondo, dopo la sconfitta proprio contro la Cremonese, è chiamato a ritornare al successo che manca da due turni. Gli emiliani saranno ospiti di un Como forse all’ultima chiamata per rientrare nella zona play-off che dista ora sei punti. Impegni casalinghi sia per l’Albinoleffe, reduce da due vittorie consecutive, che ospita un Vicenza a centro classifica mentre il Venezia quarto ospita in casa un Alessandria ultima, ben distante (sette punti) dalla salvezza diretta. Sfida interna anche per l’Udinese quinto, a due punti dalla SPAL sesta. I friulani ospitano in casa la Feralpisalò, la squadra lombarda in settimana ha cambiato allenatore scegliendo Felice Tufano (ex Sampdoria Primavera) al posto di Damiano Zenoni. Proprio la SPAL, sesto, sarà ospite proprio di una Cremonese che non ha intenziona di mollare in questo finale di campionato.
Girone B – Cesena e Benevento, di fronte questa mattina. Prima contro seconda, una sfida che può chiudere definitivamente la corsa alla promozione diretta o riaprirla, in caso di vittoria degli ospiti sanniti, ulteriormente. I romagnoli di mister Campedelli sono reduci da due pareggi consecutivi; i sanniti invece hanno raccolto due vittorie in altrettante giornate disputate.
In zona play-off il Pisa terzo della classe ospita il Crotone ultimo; poi andranno di scena altri due scontri diretti tra le quattro squadre protagoniste nella corsa alla post season. Il Napoli quarto della classe ospita il Perugia in casa; l’Ascoli quinta invece sarà ospite di un’Entella che vuole tornare tra le prime cinque posizioni in classifica. Scontro diretto tra Palermo e Ternana, ottava e nona della classe. In palio tre punti e l’ultima possibilità per restare attaccati alla qualificazione alla post season.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook