Primavera 2A
Campionato Primavera 2 LIVE! Tutti i risultati in diretta
Nel dettaglio la ventiseiesima giornata del campionato giovanile
Torna in campo il campionato Primavera 2 in questo fine settimana. La competizione giovanile in questo weekend scenderà in campo per la ventiseiesima giornata. Il turno, al contrario della scorsa settimana, si giocherà interamente nella giornata di sabato. Segui live sul nostro sito tutte le gare del turno.
Campionato Primavera 2, i risultati
I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE A AGGIORNATI IN TEMPO REALE
I RISULTATI DEL TURNO DEL GIRONE B AGGIORNATI IN TEMPO REALE
Campionato Primavera 2, la classifica
LA CLASSIFICA DEL GIRONE A DI PRIMAVERA 2
LA CLASSIFICA DEL GIRONE B DI PRIMAVERA 2
Campionato Primavera 2, le gare live oggi
Girone A – Con la corsa alla promozione diretta chiusa dalla Cremonese ormai da due settimane, la corsa play-off nel Girone A del campionato Primavera 2 vivrà uno snodo fondamentale in questo fine settimana. Il Parma – reduce dalla fondamentale vittoria agguantata in rimonta contro il Como lo scorso fine settimana – sarà attesa in casa in uno scontro diretto delicato. In Emilia arriva l’Albinoleffe quinto: la squadra di Maffioletti, reduce dal ko contro il Vicenza, naviga a tre punti dalla SPAL sesta. Impegno da non sottovalutare sicuramente dal Venezia; i lagunari infatti ospitano la Cremonese che non ha nessuna intenzione di mollare in questo finale di campionato. I grigiorossi di mister Elia Pavesi ha frenato la corsa della SPAL nello scorso fine settimana con un 3-3 in rimonta. Proprio gli estensi al ‘Fabbri’ ospitano il Como; impegno esterno dell’Udinese chiamata al secondo successo di fila sul campo del Vicenza.
Girone B – Il Cesena, dopo la vittoria nello scontro diretto contro il Benevento in casa dello scorso fine settimana, è in volata per la promozione diretta al campionato Primavera 1. I romagnoli non possono però concedersi errori; la squadra di mister Campedelli sarà di scena sul campo di un Perugia a caccia di punti per rientrare in corsa play-off. Sfida a distanza, come detto, con i sanniti di mister Dario Rocco: Perlingieri e compagni ospitano in casa una Ternana che naviga a metà classifica. Sfida esterna per il Napoli sul campo del fanalino di coda Crotone mentre il Pisa sarà impegnata in una sfida contro una diretta concorrente per la corsa play-off in trasferta: i nerazzurri toscani infatti faranno visita al Palermo. Impegno casalingo anche per l’Ascoli lanciata in zona play-off: i bianconeri ospitano in casa un Monopoli a caccia di punti salvezza.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook