Brescia
Tagliabue stappa il match, Kolgecaj para tutto: le pagelle del Brescia
Le pagelle del Brescia dopo la partita di Coppa Italia Primavera giocata contro la Ternana: i voti delle rondinelle.
Nel secondo turno di Coppa Italia Primavera, giocato al Centro Sportivo San Filippo, i padroni di casa del Brescia superano la Ternana per 2-1. A decidere il match sono le reti di Tagliabue, dopo una manciata di minuti dall’inizio, e Bedussi, con un colpo di testa poco prima dell’intervallo. A “separare” le due marcature delle rondinelle c’è il momentaneo pari di Loconte, su calcio di rigore, alla mezz’ora. Di seguito le pagelle dei biancazzurri.
Le pagelle del Brescia:
Kolgecaj 7: super partita. Il classe 2008 è uno dei migliori in campo, decisivo con le sue parate a tenere in piedi il Brescia in un momento di assedio della Ternana. Sfortunato sul rigore, tocca ma non basta.
Barcella 6.5: buona gara. Mezzo voto in più per il grande assist a Bedussi, cross al volo dalla linea di fondo. (dal 74’ Leandri 6: gestisce bene le situazioni nel finale di gara).
Savalli 6: più dedito alla fase difensiva che a quella offensiva. Ormai una garanzia anche sulla corsia mancina.
Buratto 6: senza infamia e senza lode. Prova sufficiente anche per il mediano delle rondinelle.
Facchini 6: rischia grosso perdendo un pallone in area, ma Bedussi ci mette una pezza. Attento in ogni chiusura e anticipo (dal 82’ Mafezzoni s.v.)
Bedussi 6.5: decisivo in entrambe le fasi, prima con una chiusura su Pllana solo in area di rigore poi con il colpo di testa del 2-1 finale.
Ghidini 6: motorino in mezzo al campo, tanta corsa e quantità a servizio della squadra.
Maisterra 6.5: il più attivo in mezzo al campo. Da una sua punizione nasce il gol vittoria.
Tagliabue 7: pronti via e l’attaccante, imbucato dalla retroguardia, fa valere il fisico su Bellavigna, si gira in area e batte Novelli. Cercato tanto dai compagni, ha anche una buona occasione per calare il bis. (dal 64’ Galvano 6.5: esordio in primavera per l’attaccante dell’U17. Si crea una buona occasione per timbrare il cartellino, ma arriva poco lucido al momento del tiro).
Caliendo 6: meno frizzante del solito. Prova comunque sufficiente. Sostituito all’intervallo. (dal 46’ Brais 6: entra per gestire il risultato. Inizia da ala, finisce da terzino).
Ragazzoni 6.5: ottima prova. Fa ammonire Goretti, ha un paio di chance per andare al tiro ma quando serve aiuta anche in mediana. (dal 82’ Posniak s.v.)
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook