Primavera 2A
Primavera 2A, Brescia-Sudtirol 4-1: succede tutto nella ripresa, poker delle rondinelle
La cronaca, le formazioni e il tabellino di Brescia-Sudtirol: gara valida per la 13a giornata del campionato Primavera 2.
Brescia e Südtirol si affrontano nella 13ª giornata del girone A del campionato Primavera 2, con il fischio d’inizio fissato per le ore 14:30. I padroni di casa, dodicesimi con 12 punti, arrivano dal pareggio per 2-2 contro il Venezia, mentre gli ospiti, ultimi con 6 punti, sono reduci da una vittoria per 4-0 contro la Feralpisalò. Una partita importante per entrambe le squadre, con il Brescia che cercherà di ottenere i tre punti per risalire in classifica e il Südtirol determinato a dare continuità alla sua recente vittoria. La cronaca, le formazioni e il tabellino saranno disponibili al termine della partita sul nostro sito MondoPrimavera.com.
Primavera 2A, la cronaca di Brescia-Sudtirol
Il Brescia Primavera si impone con un netto 4-1 contro il Sudtirol, in una partita dominata dalla squadra di casa. Nonostante il gol iniziale di Ndongue per il Sudtirol al 51′, il Brescia reagisce prontamente. Al 63′, Maucci realizza un rigore che riporta la situazione in parità. Dieci minuti più tardi, al 72′, è Tagliabue a segnare il gol del sorpasso con una bella conclusione. Al 83′, Galvano porta il risultato sul 3-1 con un altro gol di ottima fattura, chiudendo virtualmente la partita. Infine, al 87′, Ghidini sigla il 4-1 con un secondo rigore, fissando il punteggio finale e sancendo una vittoria convincente per i ragazzi di mister Bertoni. Una prestazione autoritaria che consolida la posizione del Brescia in classifica.
Le formazioni e il tabellino di Brescia-Sudtirol
Marcatori: 51′ Ndongue (S), 63′ rig. Maucci (B), 72′ Tagliabue (B), 83′ Galvano (B), 87′ rig. Ghidini (B)
Brescia:
Sudtirol:
Arbitro:
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook