Primavera 2A
Primavera 2A, AlbinoLeffe-Venezia 0-0: primo punto per i blucelesti
La cronaca, le formazioni e il tabellino di AlbinoLeffe-Venezia, gara valida per la 4a giornata del Campionato Primavera 2A.
Albinoleffe e Venezia saranno di fronte questo pomeriggio per la quarta giornata del campionato Primavera 2, Girone A. La gara è in programma al Centro Sportivo “Facchetti, Campo 1” di Cologno al Serio, fischio d’inizio ore 15,00. La formazione lombarda è a caccia della prima vittoria stagionale; i lombardi sono reduci dalla sconfitta contro la Reggiana dello scorso fine settimana.
I lagunari navigano nei bassifondi della classifica con due punti raccolti fino a questo momento; gli arancioneroverdi contro il Padova hanno trovato la sconfitta per 2-0. Risultato finale, cronaca e tabellino della gara disponibili al termine su MondoPrimavera.com.
Primavera 2A, la cronaca di AlbinoLeffe-Venezia
Partita poco emozionante nella prima frazioni, seppur le due squadre si fronteggino a viso aperto a caccia dei tre punti. La prima occasione degna di nota arriva addirittura al 38′, quando Taramelli mura una conclusione ravvicinata di Ladisa. Quattro minuti più tardi è ancora Venezia: Chierusin ci prova direttamente da calcio piazzato, colpendo però in pieno la traversa.
Ancora lagunari in avvio di ripresa, con un tiro da Mariutto dal limite dell’area che esce di poco. La prima chance per i lombardi arriva al 55′, con un colpo di testa di Marchesini che costringe Purg alla parata. Dopo un’altra occasione non sfruttata da parte del Venezia, al 73′ i seriani vanno vicinissimi al vantaggio: Daha riceve da Ceresoli a centro area e calcia a botta sicura, trovando però l’opposizione di Purg. È l’ultima occasione di una gara che si chiude sullo 0-0, un risultato che permette all’Albinoleffe di lasciare la quota zero punti in classifica.
Il tabellino e le formazioni di AlbinoLeffe-Venezia
AlbinoLeffe: Taramelli, Nespoli, Lekaj, Paganessi, Borghi, Delcarro, Panza, Stingaciu, Marchesini, Ceresoli, Longo. A disp.: Bersanetti, Bergonzi, Forattini, Brambilla, Pellegrini, Buzzoni, Rosa, Bettoni, Daha, Farina, Lombardi, Arici. All.: Maffioletti.
Venezia: Purg, Trolese, Brugnoli, Rioda, Perissinotto, Bertoncello, Piazza, Mariutto, Giardino, Chiesurin, Ladisa. A disp.: Moino, Senciuc, De Martin, Nuvoli, Solda, Modesto, Berengo, Kartau, Vicario, Turella, Arseni, Dalla Nora. All.: Fernandez.
Arbitro: sig. Massari di Torino.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook