Primavera 2A
Albinoleffe, Maffioletti: “Buona prestazione, bisogna imparare a leggere i momenti di gioco”
Il tecnico dell’Albinoleffe Primavera Massimiliano Maffioletti ha analizzato la sconfitta contro il Brescia dello scorso fine settimana.
Altro fine settimana amaro per la formazione Primavera dell’Albinoleffe. La formazione lombarda è caduta contro il Brescia nel secondo turno di campionato Primavera 2, seconda sconfitta per la giovane squadra allenata da mister Massimiliano Maffioletti che anche nel primo turno è caduta contro il Lanerossi Vicenza. Di seguito le dichiarazioni del trainer bluceleste al termine della gara:
MondoPrimavera è anche su Instagram: clicca su ‘segui’ per rimanere sempre aggiornato!
Albinoleffe, il commento del tecnico Maffioletti
“Dopo aver iniziato discretamente bene, siamo andati sotto due reti a zero – ha dichiarato il tecnico Maffioletti dopo la sconfitta contro il Brescia -. Tuttavia, non ci siamo disuniti e siamo riusciti ad ottenere il pareggio nel finale di primo tempo. Nella seconda frazione, abbiamo fatto decisamente meglio, mantenendo la padronanza del gioco e, nonostante un errore ci sia costato il loro nuovo vantaggio, abbiamo avuto diverse opportunità per pareggiarla. Sotto il profilo della prestazione, non ho nulla da dire ai ragazzi. Dobbiamo migliorare le nostre performance in termini di decisione nei momenti salienti. Non riusciamo per ora a leggere bene certe situazioni e talvolta cerchiamo di risolvere momenti complessi con colpi troppo rischiosi che possono costare cari. Con il lavoro, sono sicuro che sistemeremo presto questo aspetto”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook