Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 7^ giornata
Top 11 Primavera: i migliori della 7^ giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una settima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
I RISULTATI DELLA 7^ GIORNATA DEL GIRONE A
I RISULTATI DELLA 7^ GIORNATA DEL GIRONE B
PORTIERE
Francesco Yimga (Perugia): i suoi interventi donano sicurezza al reparto difensivo del Perugia nell’importante vittoria interna contro la Salernitana. Arrivano in una fase centrale della partita, prima delle due reti di Polizzi nel finale che fissano il risultato sul 3-0 definitivo.
DIFENSORI
Arturo Conti (Como): c’è anche la sua firma nel pareggio interno raccolto dal Como contro il Sudtirol. Siamo solo alle prime giornate ma i lariani conquistano un punto positivo per le loro ambizioni di qualificazione ai play-off.
Federico Motti (Parma): c’è il suo punto esclamativo nella vittoria interna del Parma sul Venezia nella sesta giornata di Primavera 2. Il suo colpo di testa firma il tris finale emiliano.
Andrea Laureana (Alessandria): la formazione piemontese ferma la corsa del Padova seconda della classe grazie anche alla prestazione del giovane difensore, autore anche di una rete. Il difensore è alla seconda marcatura stagionale.
CENTROCAMPISTI
Diego Russo (Udinese): la formazione friulana si scuote dopo un inizio di campionato difficile. Nella vittoria interna sulla Reggiana il giovane esterno offensivo è il protagonista con una doppietta che mette in ginocchio gli emiliani.
Corrado Fulga (Ternana): seconda vittoria consecutiva in campionato per le Fere, questa volta sale in cattedra il giovane Fulga che, con una doppietta, apre la strada al successo interno sul Cosenza.
Riccardo Sciortino (Palermo): i rosanero superano con un netto 4-0 il Bari in casa, tra i migliori c’è sicuramente Sciortino che sigla la rete del mometaneo 3-0 al termine di una bella azione corale.
Matteo Polizzi (Perugia): un uragano che si è abbattuto nella ripresa sulla Salernitana. La sua doppietta permette agli umbri di graffiare i granata e conquistare tre punti importanti per le ambizioni in campionato.
ATTACCANTI
David Stuckler (Cremonese): il solito Stuckler. La capolista Cremonese vince sulla Feralpisalò trascinata dal suo fuoriclasse. Mette a segnno una tripletta contro i Leoni del Garda, poi serve l’assist per il 4-1 finale a Gabbiani.
Valentino Coveri (Cesena): Il Cesena demolisce 8-0 il Monopoli in casa, ben tre reti le mette a segno Coveri, miglior marcatore del Girone B.
Michael Zeppieri (Pescara): il Delfino risorge dopo un periodo poco positivo. L’attaccante di origine canadese si mette sulle spalle i biancazzurri; la sua doppietta permette al Pescara di passare sul campo del Crotone.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook