Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 22a giornata
Primavera 2, la Top 11 della 22a giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una ventiduesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
I RISULTATI DELLA 22^ GIORNATA DEL GIRONE A
I RISULTATI DELLA 22^ GIORNATA DEL GIRONE B
TOP 11, PORTIERE
Gregorio Salvati (Salernitana): l’estremo difensore granata è incolpevole sulla rete subita da calcio di rigore da Perrone ma è bravo ad ipnotizzare dal dischetto Hu Yiwang poco prima. Una parata fondamentale per la vittoria finale.
TOP 11, DIFENSORI
Andrea Laureana (Alessandria): l’esterno grigiorosso è stato letteralmente scatenato contro l’Albinoleffe. Il difensore mette a segno una tripletta che rilancia le speranze salvezza dei grigi.
FOCUS – Laureana jolly goleador dell’Alessandria: adesso punta la doppia cifra
Bernardo Conde (Parma): nel successo gialloblu c’è anche la firma del giovane difensore francese; il suo gol chiude la gara nella vittoria contro i Lanerossi Vicenza.
Mattia Canton (Cittadella): la formazione veneta trova la vittoria un’importantissima vittoria larga sulla SPAL; nel successo finale c’è anche la firma del giovane terzino destro granata.
TOP 11, CENTROCAMPISTI
Davide Casagrande (Cittadella): protagonista assoluto per il duttile trequartista, schierato per l’occasione come mezz’ala. Una doppietta che spiana la strada alla ritrovata vittoria per i granata.
Alessandro Giovannini (Cesena): i romagnoli allungano ancora in classifica ai danni del Benevento. Nella preziosa vittoria contro il Napoli c’è ancora il suo zampino nei primi minuti di gioco.
Vincenzo Colangiuli (Bari): pirotecnica vittoria dei galletti in casa contro il Pisa; nel successo sui toscani il centrocampista, sempre più perno fondamentale dello scacchiere tattico di mister Giampaolo, ha messo a segno una doppietta.
Yassin Sabili (Como): la rete arrivata nel finale. I lariani conquistano un punto importante contro il Venezia con la sua marcatura, arrivata nei minuti finali.
TOP 11, ATTACCANTI
Giacomo Gabbiani (Cremonese): i grigiorossi non conoscono ostacoli; vincono anche in trasferta per 3-0 contro il Padova. Il giovane attaccante realizza una doppietta.
Matteo Polizzi (Perugia): i grifoncini non riescono a trovare la vittoria sul campo dello Spezia, la doppietta dell’attaccante però permette ai biancorossi di ritrovare una doppietta.
Antonio Solmonte (Ascoli): un successo importante per i marchigiani; la doppietta di Solmonte permette ai bianconeri di arrivare in scia alle prime squadre in corsa per un posto nei play-off.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook