Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 15a giornata
Primavera 2, la Top 11 della 15a giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una quindicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
I RISULTATI DELLA 15^ GIORNATA DEL GIRONE A
I RISULTATI DELLA 15^ GIORNATA DEL GIRONE B
TOP 11, PORTIERE
Tommaso Zandri (Pescara): se il Delfino raccoglie il secondo risultato utile consecutivo nel nuovo anno c’è tanto del proprio portiere. Sbarra la strada agli attaccanti della Salernitana, soprattutto a Pascalau nel finale.
TOP 11, DIFENSORI
Finn van der Vlugt (SPAL): prova di forza per la formazione estensa, il capitano difensore biancazzurro trova la seconda rete del pomeriggio con un preciso su colpo di testa.
Ludovico Ghilardi (Albinoleffe): l’esterno sinistro è un moto perpetuo sulla sua fascia, da una sua giocata velenosa nasce l’autorete dell’Alessandria che sbloccano la gara.
Flavio De Pinto (Bari): buona prova dei galletti in casa contro il Perugia; tra i migliori c’è il terzino sinistro incontenibile sulla sua fascia. Il Bari sfrutta la sua qualità per creare occasioni pericolose.
TOP 11, CENTROCAMPISTI
Jacopo Simonetta (SPAL): gli estensi demoliscono in casa il Sudtirol per 6-0, due reti portano la firma del centrocampista sempre più al centro del progetto di Vito Grieco.
Simone Cantamessa (Feralpisalò): tre punti pesanti per i Leoni del Garda in chiave salvezza; i verdeblu superano in casa l’Udinese anche grazie al gol del giovane centrocampista.
Riccardo Rossi (Benevento): un assist per il gol di Perlingieri, un gol e un palo colpito nel finale. Il centrocampista è il migliore nel successo dei sanniti sul campo della Ternana.
Alessandro Hu (Virtus Entella): chiude di fatto la gara contro il Monopoli in casa. La sua punizione mette in ginocchio i neroverdi e rilancia la corsa play-off dei biancazzurri.
TOP 11, ATTACCANTI
Diego Voncina (Crotone): il suo impatto con i pitagorici è devastante; una rete e due rigori realizzati. Una tripletta per rilanciare la corsa dei calabresi in chiave salvezza.
Valentino Coveri (Cesena): i romagnoli risorgono dopo la delusione di Benevento, firma una doppietta che spezza le gambe al Palermo.
Lorenzo De Leo (Renate): una prova di forza importante sul campo del Como. I nerazzurri conquistano tre punti pesanti, due delle quattro reti realizzate portano la firma del proprio attaccante.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook