Primavera 2A
“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 14a giornata
Primavera 2, la Top 11 della 14a giornata
Ritorna il campionato e torna puntuale il nostro appuntamento settimanale con la rubrica Top 11 “11 e Lode“, dedicata ai migliori giocatori del Campionato Primavera 2. Dopo una tredicesima giornata di campionato che ci ha regalato gol ed emozioni, è tempo di premiare i ragazzi che si sono distinti per talento e prestazioni sul campo, regalando gioie ai propri tifosi. Chi si sarà guadagnato una maglia da titolare nella nostra formazione? Non perdiamo altro tempo, ed andiamo a scoprire insieme chi sono i migliori 11 di questo weekend scelti dalla redazione di MondoPrimavera.com:
I RISULTATI DELLA 14^ GIORNATA DEL GIRONE A
I RISULTATI DELLA 14^ GIORNATA DEL GIRONE B
TOP 11, PORTIERE
Edoardo Motta (Reggiana): c’è anche la sua firma nel successo interno della Reggiana sul Padova. Chiude la strada con diversi interventi importanti agli attaccanti biancoscudati.
TOP 11, DIFENSORI
Diego Gueli (Alessandria): i grigi ritrovano la vittoria in casa contro il Como, in rete nel successo piemontese anche il giovane terzino mancino.
Davide Ziu (Renate): la formazione nerazzurra di mister Savoldi trova la vittoria contro la Feralpisalò, il colpo di testa del giovane difensore apre le danze nel 2-0 finale.
Mattia Braccia (Pescara): prova d’orgoglio del Delfino contro il Perugia; nella vittoria finale per 4-2 il giovane terzino biancazzurro apre la gara con un gol dopo 7′.
TOP 11, CENTROCAMPISTI
Saad El Haddad (Venezia): la formazione lagunare trova una vittoria non semplice contro l’Albinoleffe; nel 4-1 finale però c’è la doppia firma dell’esterno arancioneroverde.
Leonardo Tiana (Virtus Entella): la formazione biancazzurra fa la voce grossa in uno scontro diretto contro il Palermo in trasferta; le due reti sono state realizzate entrambe dal centrocampista ligure.
Emanuele Serra (Salernitana): i granata trovano il pareggio in casa contro lo Spezia, il centrocampista campano trova la rete che sblocca la partita.
Guido Della Rovere (Cremonese): la capolista del Girone A non si ferma; quattro le reti realizzate nel fine settimana al Sudtirol in trasferta. Trova la via della rete anche il talentuoso centrocampista grigiorosso.
TOP 11, ATTACCANTI
Diego Abbruscato (Reggiana): un gioiello, un colpo balistico importante. Abbruscato regala il successo agli emiliani contro il Padova con una rovesciata da vedere e rivedere.
Francesco Attanasio (Cosenza): il derby calabrese è silano. La rete dell’attaccante è decisivo per la vittoria di misura sul campo del Crotone.
Mario Perlingieri (Benevento): ancora protagonista. Il Benevento vince il match-clou di giornata contro il Cesena, nel successo in rimonta l’attaccante trova ancora una doppietta.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook