Seguici su

Primavera 2A

“11 e Lode” – Primavera 2, la Top 11 della 13^ giornata scelta da MondoPrimavera.com

Top 11 Primavera 2: i migliori della 13^ giornata

Pubblicato

il

Primavera 2 Top 11

I RISULTATI DELLA 13^ GIORNATA 

Ritorna, puntuale anche questa settimana, l’appuntamento con la nostra rubrica “11 e Lode“, volta a premiare i protagonisti dell’appena trascorsa 13^ giornata di Campionato Primavera 2. Dopo un weekend ricco di partite memorabili, goleade, match combattuti e spuntati sul filo del rasoio, chi si sarà guadagnato un posto nella nostra Top 11? La formazione, che scende in campo con un offensivo 3-4-3, è oggi ricca di giovani talenti molto interessanti: ma non perdiamo altro tempo, e scopriamo insieme chi sono i migliori giocatori della 13^ giornata di Campionato Primavera 2 scelti da MondoPrimavera.com:

LA CLASSIFICA MARCATORI DEL PRIMAVERA 2

PORTA

Viola (Lecce): insieme a Berg è il migliore dei suoi, para il rigore a Vitalucci e grazie a questo consente ai suoi di restare in vantaggio e non subire la rimonta dei ciociari. 

DIFESA

Maset (Udinese): partita attenta e senza sbavature la sua contro il Pordenone, tiene la posizione e non lascia spazio agli attaccanti del Pordenone. 

De Francesco (Benevento): buona la prova del centrale delle streghe, all’ultimo respiro ha il merito di svettare più alto di tutti e insaccare il gol del pari contro il Pisa. 

Gaffi (Pisa): partita attenta la sua dove toglie un paio di volte le castagne dal fuoco e chiude gli spazi agli avversari. 

CENTROCAMPO

Battistella (Udinese): dopo metà campionato contrassegnato da molte difficoltà, la squadra bianconera torna alla vittoria grazie al gol del suo numero 8, decisivo nel derby contro il Pordenone con un tiro dalla distanza. Una rete da tre punti.

Jocic (Hellas Verona): periodo di forma davvero eccezionale per il trequartista dei gialloblù. Segna un’altra doppietta con la quale gli scaligeri riescono ad avere la meglio del Vicenza e portare a casa tre punti importanti.

Rao (Reggina): il suo gol, realizzato dopo pochi minuti, mette in discesa la partita contro la Salernitana, vinta poi per 2-0, dando così un importante contributo al ritorno alla vittoria della squadra calabrese. 

Chiarella (Pescara): autentico mattatore del rocambolesco successo degli abruzzesi contro il Napoli. Mette lo zampino sui primi due gol, poi firma il momentaneo tris con un bel colpo di testa. Non ancora pago, si procura e trasforma con freddezza il calcio di rigore che mette al sicuro il risultato. Decisivo.

ATTACCO 

Arioli (Cosenza): l’attaccante dei rossoblu mette a segno la sua terza rete stagionale, mettendo in discesa la partita vinta contro la Virtus Entella. Il suo gol vale il momentaneo raddoppio dei calabresi, che portano a casa tre punti che li allontanano dai bassifondi della classifica.

Berg (Lecce): manca Oltremarini ed è lui a caricarsi la squadra sulle spalle e segnare la doppietta con cui i giallorossi vincono e trovano tre punti che consentono di tenere terreno sul Pescara. 

Blanuta (Pescara): altra prestazione positiva per l’attaccante del Pescara, autore del gol del raddoppio che ha messo in discesa la partita vinta contro il Napoli. Un’altra rete che contribuisce al cammino della capolista del Girone B. 

PANCHINA

In panchina, nella nostra Top 11, non è stato facile scegliere i nomi, ma nonostante tutto siamo riusciti ad aggiudicare le varie posizioni. In porta Aznar, diverse belle parate che hanno permesso all’Hellas Verona di non subire gol contro il Vicenza. In difesa il compagno Coppola, autore di una prova importante e senza sbavature, oltre a lui anche Lemmens, uno stantuffo instancabile lungo l’out di competenza. In mediana troviamo Thioune, classe 2004 del Cittadella al primo gol con la Primavera e Florenzi, autore di una prova importante contro l’Entella. In attacco Signorile del Monza, sempre più trascinatore dei brianzoli e Parzajuk, entra e trova il pari in dieci delle rondinelle contro il Parma. 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *