Primavera 1
Scatenato Pavanati, Agbonifo è una freccia: le pagelle del Verona
Le pagelle del Verona di Sammarco dopo la gara contro il Torino, valida per la 4° giornata del campionato Primavera 1.
Gara spettacolare tra Verona e Torino all’Olivieri Stadium di Verona, valida per la 4° giornata di campionato Primavera 1. Dopo un primo tempo frizzante con quattro reti sul punteggio di 2-2, nel secondo tempo i gialloblù si sono imposti di due reti vincendo la gara in superiorità numerica. Di seguito le pagelle dei veneti.
SEGUI MONDOPRIMAVERA.COM SU INSTAGRAM
Le pagelle del Verona
Magro 5,5: Non perfetto sul gol di Dalla Vecchia, dove insieme a Corradi combina un pasticcio. Non si perde d’animo e ritrova la concentrazione nonostante abbia subito altri due gol.
Nwanege 5,5: Non perfetto in occasione dell’inserimento di Krzyzanowski che segna il momentaneo 1-2 per il Toro. Nel resto della gara è attento e annulla Dimitri. Raballo gli crea qualche problema al momento del suo ingresso. Aiuta bene i compagni in fase di ripartenza. (Dall’82’ Kurti s.v.)
Corradi 6,5: Sfortunato nel rimpallo in occasione del gol di Dalla Vecchia. Ritrova poi lucidità, è preciso in marcatura e segna addirittura la rete del momentaneo 4-2 per l’Hellas.
Popovic 6: Fa sentire i muscoli agli attaccanti del Toro ed è concreto in fase d’impostazione. Ha il difficile compito di contenere Franzoni: nel primo tempo incappa in qualche sbavatura, ma nel secondo è quasi perfetto.
Agbonifo 7,5: Inizialmente sembra troppo frettoloso e vuole strafare. Appena prende confidenza con il campo sprigiona la sua velocità ed è letale in più occasioni. Segna un gol bellissimo su punizione diretta e serve l’assist per la seconda rete di Pavanati. Grazie a lui viene espulso Olsson. (Dall’83’ Monticelli s.v.)
Szimionas 6,5: Partita da numero 8. Non si mette in mostra per giocate eccezionali ma sbaglia pochissimo in entrambe le fasi. Preciso nel smistare palloni non facili.
Dalla Riva 6,5: Come il suo compagno di reparto, fa da filtro sulle avanzate granata ed è bravo nel palleggio. (Dall’83’ Bancila s.v.)
Pavanati 7,5: Gran partita del numero 10 gialloblù che segna una doppietta nel secondo tempo. Gioca da vero trequartista legando alla perfezione il gioco tra centrocampo e attacco. Insieme ad Agbonifo è il migliore in campo. (Dal 70′ Scharner 6: Contribuisce a difendere il vantaggio maturato dai suoi compagni. E’ prudente in fase difensiva).
Barry 6,5: Fa quello che deve fare per tutti 90′. Aiuta in fase difensiva e si sovrappone all’ala per dare un supporto in attacco. Non abbandona mai la sua posizione.
Luna 7: Prestazione importante per l’ex Frosinine che in più occasioni ha sfiorato la doppietta. Tante conclusioni in porta e un rigore pesantissimo trasformato in gol. (Dal 70′ Philippe 6: Entra per tenere alta la squadra nel finale disperato del Torino. Gli arrivano pochi palloni giocabili).
Vermesan 6: Non la sua miglior prestazione, ma in ogni caso riesce a far salire la squadra quando riceve il pallone. Può essere più preciso in area di rigore.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook