Hellas Verona
Cisse e Vermesan ci provano: le pagelle del Verona
Tutti i voti e le pagelle del Verona dopo la gara contro il Genoa: gara valida per la 17a giornata del campionato Primavera 1.
Il Verona di Sammarco crolla sotto i colpi di un Genoa cinico. I gialloblù escono dalla partita già nel primo tempo a causa dei gol di Dorgu, Carbone e Ghirardello, quest’ultimo che chiude la partita dopo un gravissimo errore difensivo. Nel secondo tempo, i ragazzi di Sammarco provano disperatamente a creare difficoltà ai liguri, ma non riescono a impensierire il muro del Grifone. Gli scaligeri arrivavano da un buon momento, caratterizzato da una serie di risultati utili, e dovranno tornare a far punti al ritorno dalle feste natalizie. I gialloblù rimangono a metà classifica, ma l’urgenza di tornare a vincere per evitare ulteriori problemi è evidente. Di seguito le pagelle del Verona.
Primavera 1, le pagelle del Verona
Zouaghi 5,5: Il portiere degli scaligeri si distingue per la sua sicurezza in molte situazioni, come ad esempio in occasione del tiro di Kassa, dove si fa trovare pronto. Tuttavia, la sua prestazione viene macchiata dal secondo gol, in cui avrebbe sicuramente potuto fare di più per evitare la rete.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook