Seguici su

Hellas Verona

Cisse e Vermesan ci provano: le pagelle del Verona

Tutti i voti e le pagelle del Verona dopo la gara contro il Genoa: gara valida per la 17a giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Verona esultanza
Primavera 1

Il Verona di Sammarco crolla sotto i colpi di un Genoa cinico. I gialloblù escono dalla partita già nel primo tempo a causa dei gol di Dorgu, Carbone e Ghirardello, quest’ultimo che chiude la partita dopo un gravissimo errore difensivo. Nel secondo tempo, i ragazzi di Sammarco provano disperatamente a creare difficoltà ai liguri, ma non riescono a impensierire il muro del Grifone. Gli scaligeri arrivavano da un buon momento, caratterizzato da una serie di risultati utili, e dovranno tornare a far punti al ritorno dalle feste natalizie. I gialloblù rimangono a metà classifica, ma l’urgenza di tornare a vincere per evitare ulteriori problemi è evidente. Di seguito le pagelle del Verona.

LA CRONACA DI VERONA-GENOA

Primavera 1, le pagelle del Verona

Zouaghi 5,5: Il portiere degli scaligeri si distingue per la sua sicurezza in molte situazioni, come ad esempio in occasione del tiro di Kassa, dove si fa trovare pronto. Tuttavia, la sua prestazione viene macchiata dal secondo gol, in cui avrebbe sicuramente potuto fare di più per evitare la rete.

Nwanege 5: Il difensore veronese commette un errore in occasione del gol di Dorgu, che apre la goleada dei liguri. Nel resto della partita, non mostra sicurezza così come il resto della retroguardia scaligera, che soffre le incursioni avversarie.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      Kurti 5,5: Soffre anche lui gli attacchi dei due attaccanti liguri e non riesce a limitare i problemi con la sua consueta solidità.  Dal 46′ Nwachukwu 5,5: Soffre anche lui.
Corradi 6: Il meno peggio della retroguardia scaligera, con diverse cabezate decisive a suo favore, compie alcuni interventi importanti, mostrando una maggiore sicurezza rispetto ai suoi compagni.
Agbonifo 6: Il più vivace in attacco nel primo tempo, le poche azioni pericolose passano dai suoi piedi. Nel secondo tempo si spegne, come tutti i suoi compagni, risultando troppo poco per un ragazzo con il suo talento.  Dal 76′ Stella 6: Prova a dare vivacità.
Cisse 6,5: Il migliore dei suoi, il centrocampista è l’ultimo a mollare. Tutti i palloni che passano dai suoi piedi diventano pericolosi e prova sempre a innescare gli attaccanti, che purtroppo non riescono a sfruttare le sue invenzioni.
Dalla Riva 6: non soffre molto, ma non riesce a incidere più di tanto.
Sishuba 5,5: Nel primo tempo è uno dei migliori, recupera palloni importanti e prova a lavorare bene per la squadra. Nel secondo tempo, però, sbaglia la respinta sul gol di Carbone, compromettendo la sua prestazione.
Di battisti 6: L’esterno caligero prova a creare gioco, cercando di rendersi pericoloso, ma non riesce a concretizzare nulla di significativo, rimanendo troppo lontano dalle azioni decisive.  Dal 46′ Pavanati 6,5: Il migliore nel secondo tempo, l’ultimo a mollare.
Vermasen 6,5: L’attaccante gialloblù ci prova spesso, ma è sfortunato in molte occasioni, con le sue conclusioni che escono di poco.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *