Primavera 1
Verona Atalanta, Agbonifo e la dedica speciale dopo il gol: “Gli siamo tutti vicini” – VIDEO
Richi Agbonifo, esterno dell’Hellas Verona, ha parlato al termine della gara pareggiata contro l’Atalanta: le sue dichiarazioni.
Atalanta e Hellas Verona Primavera danno vita a un match dai toni incandescenti, dove la ricerca dei tre punti spinge le squadre a una prima frazione di gioco elettrizzante. Ritmi vertiginosi e ribaltamenti di fronte continui regalano spettacolo ai tifosi: quattro gol e due traverse in appena 45 minuti rendono il primo tempo uno dei più frenetici dell’intero campionato. Nessuna delle due formazioni sembra voler rinunciare a un solo centimetro di campo, scambiandosi colpi su colpi in una partita all’insegna dell’imprevedibilità.
Nella ripresa, il ritmo rallenta e lascia spazio a un gioco più strategico. La tensione resta alta, ma le squadre paiono voler controllare maggiormente il possesso, alternando spunti interessanti e occasioni che, però, non si concretizzano in quel finale scoppiettante che i presenti speravano. Il pareggio lascia invariata la situazione in classifica, ma dimostra il potenziale di entrambe le squadre. Al termine della partita tra Verona e Atalanta ha parlato Richi Agbonifo a Hellas Channel.
Verona-Atalanta, le parole di Agbonifo
“Siamo stati sfortunati a prendere gol subito, una rete che ha ovviamente influenzato la gara. Alla fine però abbiamo pareggiato e trovato un buon punto: dopo un brutto periodo, è un segnale importante che fa capire che ci siamo ancora. Il gol? Lo dedico a Luna perché ha subito un brutto infortunio in allenamento. Gli siamo tutti accanto in questo momento difficile”.
Gli highlights della partita
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook