Seguici su

Primavera 1

Vermesan punitivo, Nwachuku fiacco: le pagelle degli scaligeri

Le pagelle dell’Hellas Verona al termine della gara giocata contro il Bologna questo pomeriggio in campionato.

Pubblicato

il

Verona esultanza

L’Hellas Verona di Paolo Sammarco sciupa una chance ghiotta per oltrepassare la Juventus e posizionarsi in zona playoff. La partenza è convincente, così come tutto il primo tempo; nella ripresa il gol subito è una doccia fredda con ancora la testa negli spogliatoi. Troppo labile la reazione senza grosse occasioni da gol e punteggio che si spegne sull’1 a 1 per praticamente un intero tempo. Di seguito le pagelle:

LA CRONACA DI HELLAS VERONA-BOLOGNA

Primavera 1, le pagelle dell’Hellas Verona

Magro 6: Una bella respinta sul sinistro di Ravaglioli nella ripresa, attento – seppur in facile presa – sul destro debole di Battimelli alla mezz’ora.

Nwanege 6: Non corre alcun pericolo, mostrando precauzione e cura, senza alcuna sbavatura ma senza nemmeno alcun supporto di manovra. Dal 71′ Popovic 6: Riempie l’area sui corner provando a mettere centimetri.

Kurti 6,5: Esce forte su Battimelli, annullandolo; scappa al momento giusto a pallone scoperto andando a mettere un paio di toppe con le rispettive chiusure.

Nwachuku 5,5: Perde un pallone sanguinoso da cui nasce la prima occasione del Bologna, fragile nell’urto con Menegazzo nel pareggio.

Agbonifo 6: Papazov lo sta ancora cercando dopo la sgasata in un battibaleno nella prima frazione, peccato sia una delle poche – se non l’unica.

Szimionas 5,5: La sostituzione è inevitabile in quanto pian pianino si spegne di testa, incrementando il numero di passaggi errati. Dal 71′ Mogentale 5,5: Al suo ingresso perde un pallone non potendo nemmeno usare la scusa della stanchezza.

Dalla Riva 6,5: E’ lui a servire l’assist per il compagno, proponendosi in una porzione di campo a lui insolita e confezionando la giocata con il cross vincente.

Pavanati 6: Come tutti i compagni, viene evidenziato nella prima parte di gara, con qualche colpo di classe in maniera delicata; nella ripresa cala. Dal 80′ Stella s.v

De Battisti 6: Un paio di fraseggi e una bella percussione in solitaria con il quale va al tiro dopo essersi preso gioco di mezzo Bologna. Dal 71′ Barry 6: Con lui Sammarco si mette più offensivo, non riesce a incidere.

Monticelli 6: Gli arrivano pochi palloni, per cui è lui ad andare incontro staccandosi dalla marcatura. Ogni tanto lo si intravede sulla linea del centrocampo almeno per rimanere nel vivo della partita.

Vermesan 6,5: L’attaccante è anche questo: molte volte basta un pallone per rendere un pomeriggio da anonimo a più che positivo. E’ quanto accaduto a lui.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *