Seguici su

Primavera 1

UFFICIALE – Chievo, confermato Mandelli alla guida della Primavera

Pubblicato

il

Chievo, Mandelli ancora sulla panchina della Primavera

La Primavera del Chievo progetta la prossima stagione all’insegna della continuità. Dopo aver chiuso la scorsa annata con un ottimo sesto posto, la dirigenza gialloblù ha deciso di confermare Paolo Mandelli alla guida della Primavera. Premiata la sua ottima annata d’esordio in gialloblù, nella quale l’eliminazione dalle Final Six è arrivata solo in virtù del miglior piazzamento della Roma nella stagione regolare.

Questo il comunicato apparso sul sito ufficiale del club gialloblù in merito a tale notizia: L’A.C. ChievoVerona comunica di aver affidato anche per la stagione 2019/20 la guida tecnica della formazione Primavera a Paolo Mandelli, che avrà al suo fianco ancora il vice allenatore Alessio Baresi. Mister Mandelli potrà così continuare, insieme al suo staff, l’ottimo percorso di crescita dei giovani del ChievoVerona. Un percorso, quello iniziato lo scorso anno, culminato con l’accesso alle fasi finali scudetto e con il debutto di ben 4 giocatori della Primavera in Serie A con la Prima squadra”.

Conferma che soddisfa enormemente il diretto interessato, come traspare da un’intervista rilasciata al sito ufficiale del Chievo: “Sono molto contento di proseguire la mia esperienza sulla panchina del ChievoVerona, perché questo significa voler e poter dare continuità al lavoro fatto l’anno scorso. Spero di riuscire a contribuire ancora alla crescita dei nostri ragazzi. Mi rivolgo in particolare anche a chi, tra loro, deve terminare un certo tipo di percorso e intraprendere la nuova stagione con voglia ed entusiasmo. Ottenere un risultato importante sul campo e, in contemporanea, riuscire a far crescere i ragazzi anche a livello individuale è un obiettivo importante e stimolante.  Sono fiducioso: riusciremo a costruire tutti insieme una nuova stagione ricca di soddisfazioni”.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *