Seguici su

Primavera 1

UFFICIALE: Atalanta, definite le destinazioni di Capone e Del Prato

Pubblicato

il

UFFICIALE: Atalanta, definite le destinazioni di Capone e Del Prato

Atalanta, ufficializzate le destinazioni di Capone e Del Prato

Si concretizzano altre due cessioni a titolo temporaneo per l’Atalanta, società tra le migliori per quanto riguarda il settore giovanile. L’ottimo lavoro mostra i suoi frutti lanciando giovani calciatori nel calcio dei grandi.

Si tratta di Capone e Del Prato che sono pronti per disputare la stagione nel campionato di serie B.

Per Christian Capone non è la prima esperienza in questa categoria, il Pescara l’aveva già accolto e messo in mostra, ma ora è pronto per una nuova esperienza. Il sito dell’A.C. Perugia Calcio ufficializza l’acquisto a titolo temporaneo del classe ’99 di Vigevano che vestirà i nuovi colori fino al termine della stagione.

Prima esperienza lontano da Bergamo, invece, per Enrico Del Prato. Bergamasco cresciuto nel fiorente vivaio nerazzurro, il centrale è stato ceduto in prestito al Livorno, società militante in serie B. Seppur giovane, ha già avuto l’occasione di vivere il calcio dei grandi grazie alle diverse convocazioni in prima squadra con mister Gasperini. Piccolo traguardo meritato con le ottime prestazioni in Primavera e la presenza ormai fissa nel giro delle Nazionali giovanili, la più recente risale ai Mondiali Under 20.

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *