Seguici su

Primavera 1

[LIVE] – Primavera 1, Udinese-Sassuolo 1-3: i neroverdi superano i bianconeri in trasferta

Udinese e Sassuolo saranno di fronte questa mattina per la diciassettesima giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Udinese Primavera

Udinese e Sassuolo saranno di fronte questa mattina per la ventitreesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione friulana allenata da mister Bubnijc è sempre più ultima in classifica: dopo la sconfitta sul campo della Juventus dello scorso turno naviga a dieci punti dalla zona play-out. Discorso inverso per il Sassuolo, in piena corsa per le prime posizioni. La vittoria contro il Genoa firmata da Daldum all’ultimo secondo ha regalato loro il terzo posto in classifica insieme all’Inter, a tre punti dalla Roma capolista. Segui la gara LIVE sul nostro sito.

La cronaca live di Udinese-Sassuolo Primavera

Il Sassuolo non si ferma nella ventitreesima giornata del campionato Primavera 1. La formazione emiliana conferma la sua terza posizione in classifica con il successo ottenuto questa mattina per 3-1 sul campo dell’Udinese ultimo della classe. Le reti della formazione neroverde portano la firma di Bruno, autore di una doppietta nel corso del primo tempo, e con Sandro in avvio di ripresa. Inutile il gol di El Bouradi al 59′. I friulani con questo ko restano sempre più ultimi, i neroverdi staccano l’Inter e restano terzi in solitaria in classifica.

Le formazioni e il tabellino di Udinese-Sassuolo

Marcatori: 23’, 45’ Bruno (S), 57’ Sandro (S), 59’ El Bouradi (U).

Udinese: Cassin; Shpuza, Olivo (46’ Polvar), Conti, Del Pino (83’ Cosentino); El Bouradi, Bozza, Marello; Pejicic (46’ Landolfo), Cella (63’ Vinciati); Bonin (83’ Dal Vi). A disposizione: Kristancig, Owusu Frimpong, Xhavara, Severino. All.: Igor Bubnjic.

Sassuolo: Scacchetti; Benvenuti G., Corradini (84’ Di Bitonto), Macchioni, Benvenuti T.; Seminari, Lopes (75’ Tomsa), Frangella; Bruno (59’ Knezovic), Minta (75’ Vedovati); Sandro (69’ Daldum). A disposizione: Viganò, Leone, Weiss, Cardascio, Barani, Parlato. All.: Emiliano Bigica.

Arbitro: Sig. Zago di Conegliano.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *