Seguici su

Primavera 1

Cassin superlativo, Vinciati spacca la partita: le pagelle dell’Udinese

Tutti i voti nelle pagelle dell’Udinese dopo la partita contro il Torino, valida per il trentesimo turno di Campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Bonin (Udinese)

Udinese e Torino saranno di fronte questa mattina per la trentesima giornata del campionato Primavera 1. Partita che vive di continui ribaltamenti: Vinciati e Cosentino bussano spesso dalle parti di Siviero, ma il portiere si supera. Sull’altro lato del campo, è Cacciamani a creare più grattacapi, offrendo spesso ottimi scenari per la porta. La stappa Vinciati su gentile concessione di Siviero, poi Gabellini fa disfa: prima cestina un rigore, poi trova il colpo del pareggio finale. Di seguito, le pagelle dell’Udinese di MondoPrimavera.com.

UDINESE-TORINO, LA CRONACA DELLA PARTITA

Primavera 1, le pagelle dell’Udinese

Cassin 7: mette il mantello da Superman e neutralizza il rigore di Gabellini. Capitola poco dopo, ma il gesto tecnico rimane come l’istantanea della partita.

Marello 6: a destra i clienti sono difficili, ma con una fase difensiva attenta riesce a limitarne al minimo la pericolosità.

Bozza 6: guadagna confidenza col ritmo partita man mano che passano i minuti. Le difficoltà non mancano, ma il centrale trova sempre un guizzo per contrastare al meglio gli avanti avversari.

Busolini 6: torna dall’intervallo con qualche consapevolezza in più. Conduce una ripresa molto centrata, organizzata e senza sbavature.

Lazzaro 5,5: ha tante difficoltà nel mismatch fisico e atletico sulla fascia destra, con Cacciamani che lo manda spesso in apnea. Dal 54′ Shpuza 5: rischia di diventare il protagonista in negativo, e in parte lo è. Follia all’85’,

De Paoli 6: interessante il suo controllo del corpo e delle energie, si gestisce da veterano finendo in crescendo.

Conti 6: parola d’ordine “generosità”; si dimentica di avere solo due polmoni e corre come se ne avesse quattro. Dall’89’ Dal Vi S.V.

El Bouradi 5,5: qualche spunto isolato tra le linee, ma non dà fluidità e il giusto livello di imprevedibilità alle sue giocate.

Vinciati 7: regala un cioccolatino solo da scartare a Cosentino. Visto il risultato però, decide di mettersi in proprio qualche minuto più tardi, infilando la prima stoccata del match. Si ripete con un altro pallone recapitato a Cosentino, ma per il compagno non è giornata e l’assist non arriva neanche stavolta. Dal 79′ Owusu S.V.

Cosentino 5: il destino gli serve due sliding door, ma lui le fa girare dalla parte sbagliata. Cestina a pochi passi dalla porta su ispirazione di Vicniati in due occasioni diverse. Dal 79′ Xhavara S.V.

Bonin 5,5: manca il suo lavoro nel dare ulteriore profondità alla proposta dell’Udinese. Dall’89’ Vettor S.V.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *