Primavera 1
Lazzaro guerriero, gioia Polvar: le pagelle dell’Udinese
Tutti i voti e le pagelle dell’Udinese dopo la sconfitta contro l’Atalanta, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1.
Altra brutta sconfitta per l’Udinese. La Primavera allenata da Bubnjic ha dovuto subire quattro reti prima di reagire e trovare la rete di Polvar. Un momento davvero delicato per la formazione bianconera perché dopo cinque giornate è inchiodata a zero punti e all’ultimo posto in classifica. Da registrare la fase difensiva perché in queste prime giornate ormai sono tantissimi i gol subiti dai friulani che compromettono il cammino e questo inizio di stagione. Contro l’Atalanta è arrivato un 4-1 sonoro. Di seguito le pagelle dell’Udinese.
LA CRONACA DI UDINESE-ATALANTA
Primavera 1, le pagelle dell’Udinese
Kristancig 6: arrivano tiri da tutte le parti, forse poteva fare qualcosa di più sulla punizione di Riccio. Nella ripresa compie un’autentica prodezza su Armstrong. Il momentaccio dei friulani non è colpa del portiere che evita una imbarcata peggiore.
Demirowski 5,5: gioca come regista cercando di impostare la trama di gioco ma da uno con le sue qualità ci aspettiamo qualcosa di più. Dal 46′ Danciutu 6: non è dispiaciuto in una partita compromessa, tiene bene il pallone anche se doveva essere più lucido sottoporta.
Lazzaro 6.5: uno dei pochi a non alzare la bandiera bianca, lotta come un guerriero.
Barbaro 5,5: leggermente meglio nella ripresa dove partecipa anche al gol della sua squadra.
Pejicic 6: un primo tempo in chiaro e scuro, ma nella ripresa alza i giri ed è uno dei più pericolosi dei suoi. Un suo tiro costringe Torriani al grande intervento.
Shpusa 5: inizia bene il match ma poi si spegne con il passare dei minuti. Esce all’intervallo. Dal 46′ De Crescenzo 6: entra in una partita compromessa, disputa comunque un buon secondo tempo.
Bozza 5: si perde completamente Baldo in occasione del terzo gol, perché è molto in ritardo nella chiusura.
Bonin 5: fatica ad accendersi e a trovare gli spazi per farsi vedere.
Guessand 5: pallone perso sanguinosamente che è costato il primo gol della Dea. Nella ripresa meglio ma rimane l’insufficienza.
Olivo 5: molto male, tocca solo un pallone in tutta la partita e non riesce mai a chiudere il diretto avversario. Dal 46′ Polvar 6,5: bravo a trovare la rete della bandiera. Oltre al gol disputa una buona ripresa.
Conti 6: come Lazzaro unico a lottare come un leone e calcia bene i corner cercando pure la porta. Dal 88′ Cosentino s.v.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook