Seguici su

Primavera 1

Lazzaro guerriero, gioia Polvar: le pagelle dell’Udinese

Tutti i voti e le pagelle dell’Udinese dopo la sconfitta contro l’Atalanta, gara valida per la quinta giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Udinese Primavera
Udinese Primavera 1

Altra brutta sconfitta per l’Udinese. La Primavera allenata da Bubnjic ha dovuto subire quattro reti prima di reagire e trovare la rete di Polvar. Un momento davvero delicato per la formazione bianconera perché dopo cinque giornate è inchiodata a zero punti e all’ultimo posto in classifica. Da registrare la fase difensiva perché in queste prime giornate ormai sono tantissimi i gol subiti dai friulani che compromettono il cammino e questo inizio di stagione. Contro l’Atalanta è arrivato un 4-1 sonoro. Di seguito le pagelle dell’Udinese.

LA CRONACA DI UDINESE-ATALANTA 

Primavera 1, le pagelle dell’Udinese

Kristancig 6: arrivano tiri da tutte le parti, forse poteva fare qualcosa di più sulla punizione di Riccio. Nella ripresa compie un’autentica prodezza su Armstrong. Il momentaccio dei friulani non è colpa del portiere che evita una imbarcata peggiore.

Demirowski 5,5: gioca come regista cercando di impostare la trama di gioco ma da uno con le sue qualità ci aspettiamo qualcosa di più. Dal 46′ Danciutu 6: non è dispiaciuto in una partita compromessa, tiene bene il pallone anche se doveva essere più lucido sottoporta.

Lazzaro 6.5: uno dei pochi a non alzare la bandiera bianca, lotta come un guerriero.

Barbaro 5,5: leggermente meglio nella ripresa dove partecipa anche al gol della sua squadra.

Pejicic 6: un primo tempo in chiaro e scuro, ma nella ripresa alza i giri ed è uno dei più pericolosi dei suoi. Un suo tiro costringe Torriani al grande intervento.

Shpusa 5: inizia bene il match ma poi si spegne con il passare dei minuti. Esce all’intervallo. Dal 46′ De Crescenzo 6: entra in una partita compromessa, disputa comunque un buon secondo tempo.

Bozza 5: si perde completamente Baldo in occasione del terzo gol, perché è molto in ritardo nella chiusura.

Bonin 5: fatica ad accendersi e a trovare gli spazi per farsi vedere.

Guessand 5: pallone perso sanguinosamente che è costato il primo gol della Dea. Nella ripresa meglio ma rimane l’insufficienza.

Olivo 5: molto male, tocca solo un pallone in tutta la partita e non riesce mai a chiudere il diretto avversario. Dal 46′ Polvar 6,5: bravo a trovare la rete della bandiera. Oltre al gol disputa una buona ripresa.

Conti 6: come Lazzaro unico a lottare come un leone e calcia bene i corner cercando pure la porta. Dal 88′ Cosentino s.v.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *