Seguici su

Primavera 1

Difesa in sofferenza, Pejicic predica nel deserto: le pagelle dell’Udinese

Pubblicato

il

Udinese Primavera

Arriva un’altra pesante sconfitta per l’Udinese, che cade contro i campioni in carica del Sassuolo. La squadra friulana esce con le ossa rotte dalla sfida del “Ricci”, che ha visto i neroverdi imporsi con un tennistico 6-0. Di seguito le pagelle dell’Udinese.

Le pagelle dell’Udinese

Malusa 5,5: subisce sei gol senza avere colpe rilevanti e non può far molto per evitarli.

Olivo 5: non riescono a filtrare le discese degli avversari e in più occasioni fa fatica a tenere la marcatura. (Dal 58′ Busolini 5: il suo ingresso in campo non cambia la giornataccia della fase difensiva).

Bozza 5: poche situazioni in controllo in fase difensiva, sia all’interno dell’area che fuori.

Del Pino 6: esce dopo aver negato il tris al Sassuolo, dopo un primo tempo non eccezionale ma migliore nel secondo. (Dal 65′ Barbaro 5: come gli altri subentrati, non riesce a tenere a bada gli avversari neroverdi che dilagano).

Lazzaro 5,5: esce sconfitto dal duello con Parlato e fa fatica a tenere la giusta posizione.

Demirovski 5: sembra soffrire a livello fisico il ritmo del Primavera 1. Molti appoggi sbagliati, dovrà lavorare sulla condizione fisica. (Dal 65′ Di Leva 5,5: non commette errori particolari ma il suo apporto non è comunque sufficiente).

De Crescenzo 5: fatica a schermare i trequartisti avversari e, come il resto della squadra, sembra soffrire anche a livello fisico. (Dal 58′ Danciutiu 5: partecipa a un finale di gara in cui il Sassuolo dilaga).

Marello 5,5: soffre la verve di Barani, che lo mette spesso nel mezzo saltandolo anche nell’uno contro uno.

Pejicic 6: il migliore dei suoi. Crea diversi grattacapi ai neroverdi in una giornata in cui, però, predica nel deserto.

Conti 5,5: poco servito dai compagni, fa altrettanto poco per farsi notare in fase offensiva. (Dal 65′ Cella 5,5: non riesce a creare grattacapi nel finale di gara).

Bonin 5,5: ci prova, cerca di appoggiare Pejicic ma viene sempre sovrastato dai centrali neroverdi.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *