Primavera 1
Di Leva presente, El Bouradi salvatore: le pagelle dell’Udinese
Le pagelle dell’Udinese dopo il pareggio contro il Cagliari, gara valida per la 13a giornata del Campionato Primavera 1.
Pareggio interno per l’Udinese contro il Cagliari nella gara valida per la tredicesima giornata del Campionato Primavera 1. Friulani e sardi non si fanno male, è 1-1 il risultato finale dopo 90’ di equilibrio e battaglia. La formazione di Igor Bubnjic non inizia nel migliore dei modi subendo gol dopo soli 7’. Con il passare dei minuti diverse azioni create fanno pensare ad una possibile reazione. Gol del pareggio che arriva nel finale grazie ad El Bouradi, dopo due legni colpiti da Vinciguerra. Ecco le pagelle dell’Udinese.
LA CRONACA DI UDINESE-CAGLIARI
Primavera 1, le pagelle dell’Udinese
Cassin 6: non può nulla in occasione del gol subito nei minuti iniziali della gara. Sempre presente, difende i pali con tranquillità trasmettendo sicurezza al pacchetto difensivo.
Polvar 5,5: attento e preciso nella prima frazione di gara, concede poco o nulla agli avversari. L’ingresso in campo di Vinciguerra lo mette in difficoltà, si perde più volte il 22 rossoblù.
Del Pino 6: prestazione senza infamia e senza lode. Non sfigura e non eccelle: si limita a svolgere il proprio compito.
Guessand 6,5: ormai si sa, è lui il punto di riferimento della retroguardia bianconera. Guida il reparto con esperienza aiutando i compagni quando sono in difficoltà e cercando di chiudere più spazi possibili.
Marello 6: prestazione tutto sommato sufficiente: nel primo tempo risulta spesso timido, nella ripresa aiuta sia in fase offensiva sia in fase difensiva.
Di Leva 7: giocatore fondamentale per questa squadra. È ovunque, l’ultimo ad arrendersi. Costantemente presente in entrambe le fasi, serve l’assist ad El Bouradi per la rete del pareggio.
De Crescenzo 6: da uno come lui ci si aspetta di più. Alterna buone giocate a momenti dove sparisce dal gioco. Dal 74’ El Bouradi 7,5: entra in campo con un solo obbiettivo: rimettere in piedi la partita. Ci mette nove minuti; uno-due con Di Leva e conclusione in rete, salva i suoi dalla sconfitta.
Demiroski 6,5: lotta con grinta e cuore a centrocampo. Vince numerosi duelli e aiuta parecchio in fase di costruzione. Va ad un passo dal gol; Iliev compie un vero e proprio miracolo.
Shpuza 6: gioca un tempo solo, probabilmente a causa del cartellino giallo ricevuto. Non sfigura, anzi a volte mette in difficoltà gli avversari. Dal 46’ Bozza 6: il suo ingresso in campo dà freschezza ed energia alla squadra nella ricerca del gol del pari.
Bonin 5: giornata no per lui oggi. Non riesce a rendersi pericoloso come è solito fare, ad esaltare le sue qualità. La retroguardia del Cagliari, per sua sfortuna, svolge un’ottima partita.
Pizarro 5: pochi palloni toccati, poco cercato dai compagni. Non ha possibilità per colpire: l’unica occasione di testa la sciupa, ma non era facile. Dal 70’ Cosentino S.V.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook