Seguici su

Primavera 1

Cosentino ci prova, Di Leva ultimo ad arrendersi: le pagelle dell’Udinese

Le pagelle dell’Udinese di mister Bubnjic dopo la sfida persa contro la Roma, gara valida per la 15^giornata di Primavera 1.

Pubblicato

il

Udinese
Udinese

L’Udinese perde per 1-6 in casa contro la Roma e sprofonda sempre di più verso la zona retrocessione. Diversi cambi rispetto alla sfida contro il Monza: in difesa, ci sono Bozza e Olivo, mentre in attacco, come prima punta, spazio a Bonin al posto di Cosentino. Dopo un primo tempo nel complesso equilibrato, in termini di risultato, nel secondo tempo la squadra ospite dilaga, segnando cinque gol in trenta minuti. Nel finale, Cosentino trova la rete della bandiera che serve a rendere meno amara la giornata dei friulani. Di seguito le pagelle dell’Udinese.

UDINESE-ROMA: LA CRONACA DEL MATCH

Le pagelle dell’Udinese

Cassin 4,5: presi sei gol, ha riuscito ad intervenire bene, qualche uscita a vuoto, diverse insicurezze.

Guessand 5,5: qualche scelta sbagliata e diversi interventi in ritardo, ma la grinta e la voglia di lottare non gli mancano.

Lazzaro 5,5: dopo un buon primo tempo in cui ha tenuto botta agli attaccanti avversari, nel secondo tempo, come tutta la squadra, cala vistosamente. (dal 59′ Shpuza 5: viene espulso dopo nove minuti dal suo ingresso in campo per un brutto fallo ai danni di Almaviva. Giornata anche per lui da dimenticare).

Marello 5: pesa il suo errore in occasione del 2-0 avversario, quando con un retropassaggio indirizzato al proprio portiere regala palla a Misitano che segna così facilmente.

Conti 5 troppo morbido in occasione del primo gol di Misitano, facendosi saltare troppo facilmente dall’attaccante italo-statunitense. Grandi difficoltà per lui in fase di impostazione e molti errori tecnici. (dal 59′ Demiroski 5,5: pochi palloni giocati anche a causa del dominio avuto dalla Roma nella seconda frazione).

Di Leva 6: lotta quasi da solo in mezzo al campo, recuperando anche un buon numero di palloni. Prestazione per lui sufficiente.

Bozza 5: perde nettamente il duello con Misitano e Zefi, incubo di tutta la retroguardia dell’Udinese.

Pejicic 5: mai in partita quest’oggi. Tanti passaggi e scelte sbagliate, viene contrastato in modo efficace dalla retroguardia giallorossa. (dal 78′ El Bouaradi:SV).

Barbaro 5,5: qualche errore in difesa, ma quantomeno è tra i più propositivi in avanti (dal 59′ De Crescenzo 5,5: entra in un momento della partita oggettivamente delicato per l’Udinese. Non riesce a creare palle da gol nitide).

Bonin 5,5: viene cercato poco dai suoi compagni di squadre e non si rende quasi mai pericoloso negli ultimi metri. Da apprezzare il suo lavoro senza palla soprattutto nel primo tempo, dove in pressing prova ad ostacolare l’impostazione dei difensori della Roma. (dal 78′ Cosentino 6: entra con lo spirito giusto, provando quantomeno ad alzare il baricentro dei friulani in grossa difficoltà. Segna il gol della bandiera).

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *