Seguici su

Primavera 1

Bozza sfortunato, fatica tutta la squadra: le pagelle dell’Udinese

Le pagelle dei giocatori dell’Udinese dopo Udinese-Bologna, partita valida per la 32a giornata di campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Udinese Primavera

Sconfitta per l’Udinese contro il Bologna, con i bianconeri che incappano nella seconda sconfitta consecutiva. Nulla da fare per i ragazzi di mister Bubnjic, che creano poche occasioni da rete e non riescono a lasciare il segno sulla sfida. Di seguito le pagelle dell’Udinese di mister Bubnjic:

LA CRONACA DI UDINESE-BOLOGNA PRIMAVERA

Primavera 1, le pagelle dell’Udinese

Kristancig 5,5: Nel corso del primo tempo difende bene la porta, ma sul raddoppio del Bologna si lascia superare dal tiro di Castaldo con il pallone che sfila in mezzo alle gambe. Incolpevole sulla rete di Byar dopo una deviazione della barriera.

Shpuza 5,5: Offensivamente ha qualche squillo, con un tiro dalla distanza che sorprende Pessina. Difensivamente, d’altra parte, lascia troppo spazio agli avversari, soprattutto nel corso della ripresa. (Dal 70′ Severino 6: Limita meglio la spinta di N’Diaye, impedendogli di creare troppi problemi in avanti.)

Olivo 5: Fatica tantissimo a contenere le imbucate rossoblu. Papazov e Menegazzo insistono molto da quel lato, e lui non riesce a limitare i loro movimenti, con tanti palloni pericolosi che arrivano da quella zolla di campo. (Dal 57′ Dal Vi 6: Aiuta la squadra in fase difensiva, anche se il Bologna riesce comunque a creare pericoli.)

Busolini 5: Castaldo è un cliente scomodo, ma troppo spesso riesce a imbucare per vie centrali per provare il tiro. Non garantisce solidità in fase difensiva e il Bologna arriva facilmente al tiro.

Marello 5: Si lascia superare spesso da Tonin e Jaku, che su quella fascia hanno parecchio spazio per far male. Si affaccia pochissimo in fase offensiva, dove non arriva mai a supportare la manovra.

Bozza 6,5: Nei primi minuti di gara salva un gol sulla linea, poi duella con Menegazzo a più riprese per impedirgli di orchestrare le ripartenze rossoblu. A fine primo tempo, però, è costretto a uscire per un problema fisico. (Dal 46′ Cosentino 5: Non si rende praticamente mai davvero pericoloso dalle parti di Pessina, faticando a dare il proprio apporto alla manovra.)

Conti 5,5: La manovra bianconera fatica, visto il pressing del Bologna. Fa il possibile per gestire palla e provare a servire gli attaccanti, ma non riesce ad inventare grandi giocate, limitandosi a giocate semplici.

Landolfo 5,5: Si muove molto, avanzando e retrocedendo per aiutare la squadra in varie zone del campo. Non riesce però ad incidere, faticando a risultare decisivo in ambo le fasi.

El Bouradi 6: Lotta, si impegna e fa il possibile per creare pericoli sulla corsia di destra. Sua la più grande occasione del primo tempo, dove triangola con Vinciati sfiorando, poi, il gol di testa. (57′ Del Pino 6: Con il suo ingresso l’Udinese ha un po’ di equilibrio in più, e riesce a gestire meglio la fase difensiva.)

Vinciati 5,5: Non riesce a sfondare per vie centrali, e per questo si allarga molto, portando via l’uomo e cercando di creare spazi. Ma durante la partita, nonostante lo spirito di sacrificio, ha pochi acuti.

Xhavara 5: Non si rende mai veramente pericoloso, con l’Udinese che da quel lato crea poche occasioni da rete. Anche quando si abbassa per fare da legante non risulta efficace. Prestazione anonima. (70′ Cella 5,5: Entra a gara compromessa, ma nonostante questo non riesce comunque a lasciare il segno.)

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *