Primavera 1
Bonin ci prova, giornata no per il reparto difensivo: le pagelle dell’Udinese
Le pagelle dell’Udinese di mister Bubnijc, in campo contro la Juventus per la terza giornata del campionato Primavera 1.
Mister Bubnijc prepara bene la partita e nei primi minuti l’Udinese che difende bene e mette in difficoltà la Juventus. La differenza di valori in campo però si vede con il passare dei minuti e i bianconeri di Magnanelli travolgono i friulani. Ora la pausa per riordinare le idee e trovare nuove soluzioni tattiche per questa Primavera 1 che, per l’Udinese, non è iniziata nel migliore dei modi. Di seguito le pagelle della squadra di Bubnijc.
LA CRONACA DI UDINESE-JUVENTUS
Udinese-Juventus, le pagelle dei friulani
Kristancig 5,5: Uscita completamente fuori tempo. Sui gol può fare poco ma trasmette poca sicurezza.
Olivo 5: Tiene bene inizialmente su Vacca che non riesce a esprimersi al meglio ma con il passato dei minuti perde le distanze dal 10 della Juve.
Del Pino 5: A uomo su Pugno riesce a tenere nei duelli aerei ma in campo aperto soffre. (Dal 68′ Dal Vì 5,5: Interviene poco ma entra in campo a gara ormai conclusa).
Bozza 6: Solido. Tiene bene la posizione ed è sempre la prima soluzione per l’uscita palla al piede. Il passaggio all’indietro per la rete dell’1-5 macchia la sua prestazione tutto sommato positiva.
Lazzaro 4,5: Retropassaggio troppo superficiale che regala il pareggio in contropiede alla Juventus. In fase offensiva accompagna molto l’azione ma senza creare pericoli per la difesa piemontese.
Barbaro 5,5: Frizzantino ma non riesce a mettere qualità nelle giocate. (Dal 46′ Danciutiu 5,5) – Fa a sportellate tutta la ripresa ma concretizza poco.
De Crescenzo 4,5: Pensa troppo in mezzo al campo e perde un pallone velenosissimo per l’1-2 della Juve. Poco filtro e poca costruzione. (Dal 58′ Conti 6: Entra con il piglio giusto, prova a dare ritmo alla manovra e accompagna spesso l’azione offensiva avanzando sulla trequarti).
Demirovski 5: Non riesce a incidere nelle due fasi. (Dal 58′ Di Leva 5,5: Tanta corsa, ma veramente poco di più).
Marello 6: Provvidenziale nel tenere il risultato sull’1-2. Spinge sulla sinistra mettendo in mezzo anche cross interessanti.
Pejicic 5: Prova a fare una delle sue giocate ma non riesce a incidere nel match. Da uno con la sua qualità ci si aspetta di più.
Bonin 7: Fulmineo a prendere il tempo sul difensore in contropiede, con il sinistro poi è letale sul primo palo. Spesso fa reparto da solo ma contro tre difensori è dura. (Dal 68′ Cella 5,5: Fatica a tenere la posizione, dando poche volte una soluzione offensiva ai suoi compagni).
Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook