Primavera 1
Bubnjic: “Stiamo crescendo, continuiamo a lavorare. Gol subiti? Sono stato un difensore…”
Le dichiarazioni di Igor Bubnjic, allenatore dell’Udinese Primavera, dopo la sconfitta in campionato contro la Lazio.
Dopo la prima vittoria in campionato ottenuta una settimana fa, per l’Udinese è arrivata una nuova sconfitta. La Primavera friulana, battuta per 1-3 in rimonta dalla Lazio, la classifica continua a non sorridere, alla luce dell’ultimo posto con soli 3 punti. Nonostante ciò, il tecnico Igor Bubnjic preferisce vedere il bicchiere mezzo pieno e guarda al futuro con fiducia. Di seguito le dichiarazioni di Bubnjic a Tuttoudinese.it dopo la partita tra Udinese e Lazio.
Le parole di Bubnjic dopo Udinese-Lazio
Sulla prestazione: “Abbiamo fatto sessanta minuti buoni, sono contento di quello che ho visto in campo. Negli ultimi trenta invece abbiamo perso la concentrazione e non abbiamo marcato bene e abbiamo preso due gol. Però vedo dei miglioramenti, la squadra si alza, i giocatori sono motivati e lavorano bene. Piano piano stiamo crescendo e vedremo come finirà il campionato”.
Sulle palle inattive: “Sì, sicuramente possiamo migliorare ma, sono stato un difensore, e credo che la concentrazione sia più importante della marcatura. Quando sei in area devi essere concentrato e attaccare la palla con cattiveria. Dobbiamo migliorare questo così come altre cose. Ma vedo la squadra in crescita e dobbiamo andare avanti”.
Sul futuro: “Sappiamo su cosa dobbiamo lavorare. Abbiamo i nostri principi, all’inizio abbiamo fatto fatica perché abbiamo tanti giocatori nuovi e serve del tempo per abituarsi. Però, come ho detto, continuiamo a lavorare per la crescita dei ragazzi”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook