Seguici su

Primavera 1

Udinese-Genoa, le pagelle dei rossoblu: Karic e Micovschi superlativi

Pubblicato

il

Primavera 1, Udinese-Genoa: le pagelle dei rossoblu

Russo 6,5: solita buona prestazione per il portiere rossoblu che respinge ottimamente in più occasioni i tentativi dei giocatori bianconeri. Sulla rete di Compagnon non può fare nulla.

Piccardo 6: prestazione sufficiente per il terzino classe 2000 che non ha avuto tanto lavoro in fase difensivia e, per questo, è stato molto presente in quella offensiva con buoni cross per i compagni.

Raggio 6: partita sufficiente anche per il classe 2001 che non ha dovuto operare molti interventi, ma, in quelle poche occasioni è stato bravo a ben disimpegnarsi.

Zanoli 6,5: buona partita per il numero 5 rossoblu che è riuscito ad arginare al meglio gli attacchi bianconeri sia nei duelli aerei, sia in quelli palla a terra. Positivo anche nella fase di impostazione della manovra.

Adamoli 6: prestazione sufficiente per il terzino rossoblu: in fase difensiva commette qualche errore e, a volte, usa le maniere forti come testimoniato dal giallo ricevuto. Va vicino alla rete personale quando, servito da Micovschi, incrocia bene con il mancino, ma Gasparini gli nega la gioia del gol con un intervento di piede. (82′ Dumbravanu Sv).

Masini 6: partita sufficiente per il numero 6 che ogni tanto perde qualche pallone in modo banale, ma si riscatta recuperandone altrettanti. Positivo anche nei passaggi per i compagni, quasi sempre precisi.

Karic 7,5: show del centrocampista svedese nel match odierno: riesce a saltare gli avversari come e quando vuole, segna il secondo gol rossoblu quando ribatte in rete una conclusione di Micovschi e serve gli assist per i gol di Ventola e Micovschi.

Rovella 6,5: prestazione positiva per il regista rossoblu che riesce a far girare bene il pallone in mezzo al campo e dà il via a molte delle ripartenze dei suoi con passaggi, quasi sempre, precisi.

Bianchi 7: solita prestazione positiva per il capitano rossoblù: crea diverse occasioni e riesce a trovare il gol quando mette in rete il rigore in movimento servitogli da Micovschi. (75′ Petrovic Sv).

Ventola 7: il numero 11 rossoblu non ha giocato molto in questa stagione, ma quando l’ha fatto è stato decisivo in parecchie occasioni: oggi aiuta la squadra a salire e segna il gol che apre le marcature con un bel colpo di testa. (60′ Zvekanov Sv).

Micovschi 7,5: insieme a Karic è il migliore dei rossoblu: salta gli avversari coem birilli, crea tantissime occasione, propizia il gol di Karic, serve l’assist per la rete di Bianchi e, alla fine, trova anche la gioia personale sfruttando l’assistenza dello stesso numero 7 rossoblu. (82′ Criscito Sv).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *