Torino
Torino, nuova sede per le partite della Primavera: il comunicato
La Primavera granata cambia “casa”
Il Torino ha aperto bene il campionato di Primavera 1 strappando la vittoria in casa del Genoa. Una buona iniezione di fiducia per i ragazzi di mister Scurto, chiamati a confermare le ottime prestazioni dello scorso anno. Nelle ultime ore è stata definita la nuova sede delle partite casalinghe della Primavera granata. Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito, la società ha reso noto che quest’anno l’U19 giocherà ad Orbassano, in provincia di Torino. Quella di domenica 3 settembre alle ore 16:00 sarà infatti l’ultima gara che la Primavera disputerà allo stadio “Silvio Piola” di Vercelli. Ecco il comunicato ufficiale del Torino.
Dopo la vittoria in trasferta nell’esordio contro il Genoa, la Primavera ospiterà il Sassuolo domenica 3 settembre alle ore 16.00 presso lo Stadio Silvio Piola di Vercelli. Successivamente il Torino tornerà a disputare le proprie partite casalinghe nell’hinterland cittadino. Dopo gli importanti lavori di ristrutturazione e ammodernamento resi necessari per ottemperare a tutte le esigenze imposte dal Campionato Primavera, i ragazzi di Giuseppe Scurto giocheranno a Orbassano.
I tifosi granata potranno pertanto sostenere con costante passione Dellavalle e compagni presso il campo “Valentino Mazzola”, in via Marconi 15, dello Sporting Orbassano. Il presente si specchia nella Storia.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook