Torino
Torino-Milan, le pagelle dei granata: Belkheir entra e segna, Rauti ci va vicino
Primavera 1, Torino-Milan: le pagelle dei granata
Gemello 6: qualche parata e qualche uscita nel primo tempo, nei secondi 45 minuti non deve compiere nessun intervento.
Ghazoini 6,5: buona fase difensiva del terzino, non va mai in difficoltà contro Capanni ( 65′ Moreo 6: entra per andare a riempire l’area di rigore)
Ferigra 6,5: buona partita per il promettente difensore classe 99′, diversi interventi difensivi e preciso nei cambi di gioco.
M. Lopez 6: con la palla qualche imprecisione in fase di costruzione rispetto al compagno di reparto, complessivamente una partita sufficiente.
Amborgio 6,5: gioca una grandissima partita difensiva nel primo tempo sulla fascia sinistra, vincendo tutti i duelli difensivi. Nel secondo tempo, quando il Milan abbassa il baricentro e il Toro cambia modulo, si posiziona terzo centrale a sinistra nella difesa a tre.
Onisa 6: aggressivo sulle seconde palle, non partecipa molto alla fase di costruzione.
De Angelis 6: riceve spesso girato verso la sua porta, ingaggiando diversi duelli contro i giocatori del Milan che andavano a pressarlo. Si alza spesso per giocare a ridosso dell’area di rigore, creando qualcosa (65′ Isacco 6,5: entra e mette subito un gran pallone in mezzo per il gol del pareggio).
Petrungaro 6,5: tra i migliori nel primo tempo, è fondamentale per risalire il campo con le sue conduzioni palla al piede che aprono in due lo schieramento del Milan. Con il cambio di modulo viene spostato a destra dove propone con continuità duelli sulla fascia e cross in mezzo (76′ Gili sv: entra per dare ampiezza e continuare il lavoro di Petrungaro, non tocca tanti palloni).
Kone 6: è il vero regista della squadra, si abbassa spesso a centrocampo per dare qualità e velocità alla manovra granata. Nel secondo tempo prova diversi spunti sulla fascia, non sempre riusciti.
Millico 6: costretto a uscire per infortunio quando stava cominciando a entrare in partita (39′ Belkheir 6,5: causa l’espulsione di Negro e pareggia la partita inserendosi in area e colpendo con precisione di testa).
Rauti 6: tanti duelli spalle alla porta e diversi movimenti a venire incontro. In generale oggi meglio fuori dall’area che in area di rigore, anche se Soncin, con una grande parata, gli nega il gol del possibile vantaggio.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook