Seguici su

Torino

Torino-Lecce, le pagelle dei granata: Corona entra e segna, Dell’Aquila è una sentenza

Le pagelle del Torino

Pubblicato

il

Dell'Aquila

Passador 6: chiamato poco in causa, spettatore non pagante per tutta la partita

Dembele 6: prestazione senza infamia e senza lode. In fase difensiva si comporta bene, in fase offensiva si rende poco pericoloso.

N’Guessan 6: solido e ordinato, compie qualche chiusura determinante. Pesa il cartellino giallo ricevuto ad un quarto d’ora dalla fine.

Dellavalle 6,5: il migliore del suo reparto. Annulla completamente Burnete. Molto preciso quando in possesso della sfera.

Antolini 5,5: in fase offensiva non spinge, in fase difensiva gioca una partita altalenante rischiando qualcosa.

Savva 6: ottima partita di sacrificio. Tanta corsa e tanto impegno. Qualche volta si affaccia nella metàcampo avversaria.

Ruiz 6: anche lui, come il compagno di reparto, gioca una partita di corsa e sacrificio.

Ruszel 5,5: prestazione insufficiente. In difficoltà per tutta la gara, troppo irruento. (62′ Silva 6: entra bene in partita mettendo dentro diversi bei palloni giocabili). 

Njie 6,5: è un pericolo costante, riesce a mettere sempre in difficoltà la difesa del Lecce. (78′ Capac 5,5: non entra bene in partita).

Dell’Aquila 7: il migliore dei suoi! Mostra tutta la sua qualità mettendo sempre in difficoltà la difesa avversaria. E’ sempre nel vivo del gioco per quanto riguarda le occasioni più pericolose capitate ai suoi.

Pellegri 5: giornata no per il centravanti. Viene contenuto bene dai difensori salentini e tanti errori anche sotto porta. (78′ Corona 7: entra molto bene in partita siglando la rete che riporta il match in parità al primo pallone toccato).

 

 

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità