Torino
Torino, le sirene della B e della C suonano per tre giocatori in prestito
Novità per il calciomercato granata
Gennaio. Un mese solitamente molto freddo che, tuttavia, risparmia l’hotel Melìa di Milano, sede del calciomercato, in cui il clima è bollente non per un termostato eccessivamente alto ma per le trattative di fuoco tra le varie squadre in cerca di rinforzi. Il primo mese dell’anno per molti giocatori rappresenta l’occasione per fare un salto in avanti o per mettere fine ai loro mal di pancia.
È questo che si aspettano, in particolare, tre ex giocatori del Torino Primavera ora in prestito. Stiamo parlando di Shady Oukhadda, Karlo Butic e Domenico Coppola, in passato protagonisti nel settore giovanile granata. Il centrocampista marocchino, in forza all’Albissola si sta mettendo in luce in Liguria con grandi prestazioni che hanno attirato l’attenzione di alcune società di Serie B. Come riportato da Toronews, infatti, sul calciatore ci sarebbe l’interesse dello Spezia e del Benevento desiderose di averlo per il girone di ritorno.
L’attaccante croato invece, ora alla Ternana, è alla ricerca di spazio che a Terni non riesce a trovare: sempre come riportato dal portale granata sul centravanti ci sarebbe l’interesse della Pistoiese in Serie C e di qualche società di Serie B spagnola. Per l’estremo difensore italiano, in prestito al Cuneo, invece la situazione è ben diversa: il giocatore spesso non è stato convocato e non riceve le dovute sicurezze economiche dalla società. Ecco quindi che insieme al suo agente è alla ricerca di nuove opportunità in Serie C.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook