Seguici su

Torino

Torino-Frosinone, le pagelle dei granata: Caccavo e Savva letali, Weidmann ingenuo

Primavera 1, le pagelle del Torino

Pubblicato

il

Foto Virgilio Guidotti (sito Viareggio Cup)

Passador 6,5: si porta un altro clean sheet a casa. Preciso con i piedi, attento ai tiri da lontano degli avversari. Nel finale compie due miracoli, prima su Pera e successivamente su Jirillo. Provoca l’espulsione di Maestrelli.

Dembele 6: gioca un primo tempo di alto livello in entrambe le fasi. Nella seconda frazione di gara si limita a difendere, timido in fase offensiva.

Anton 6: preciso e concentrato, non sfigura. (90′ Wade SV).

Dellavalle 6,5: compie chiusure decisive, solido in fase di copertura. Spesso preciso in fase di impostazione.

Antolini 6: gioca una partita difensiva comportandosi bene, in fase offensiva si accende a sprazzi e quando lo fa è un pericolo per gli avversari. (83′ Opoku SV).

Weidmann 5: fornisce l’assist a Caccavo per l’1-0. Continua a giocare molto bene in entrambe le fasi. Sul risultato di 1-0 nel secondo tempo commette un’ingenuità che gli costa il cartellino rosso lasciando così i suoi in 10.

Ruszel 6,5: gran prestazione per il mediano granata. Se la squadra gira è grazie a lui che dà il giusto equilibrio. Molto importante anche in fase difensiva. Esce stremato. (90′ Acar SV).

Savva 7: inizia male, poi cresce con il passare dei minuti mettendo in difficoltà la difesa avversaria. Nel secondo tempo è perfetto: non sbaglia nulla, si guadagna un rigore e segna la rete che chiude il match.

Dell’Aquila 6,5: altra buona prestazione del numero 10. E’ un pericolo costante per gli avversari, crea tanto. Peccato per il rigore sbagliato.

Njie 6,5: buona prestazione, tanto impegno e tanto sacrificio. Assistman in occasione della seconda rete di Caccavo ed è grazie ad un suo passaggio filtrante se Savva riesce a guadagnarsi il rigore, successivamente sbagliato da Dell’Aquila. (83′ Ansah SV).

Caccavo 7,5: la difesa avversaria non riesce a contenerlo. Segna due gol e aiuta la squadra a salire in più circostanze. (66′ Barzago 6: tiene botta e contribuisce alla vittoria).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *