Torino
Torino-Fiorentina, le pagelle dei gigliati: Vlahovic combatte come un guerriero qualche imprecisione in difesa
Playoff primavera 1, Torino-Fiorentina: le pagelle dei gigliati
Ghidotti 6,5: il suo lavoro è impeccabile, dice di no ad ogni tentativo dei tre tenori granata nulla da recriminare in occasione delle due reti di Millico.
Antzoulas 6,5: la certezza della difesa si chiama Giorgos Antzoulas, fondamentale sia nei duelli aerei che in quelli uomo a uomo.
Ferrarini 5,5: riesce a uscire bene dal torpore di inizio gara, e sembra di nuovo padrone del gioco, ma al 74′ la situazione si ribalta e viene bruciato sul tempo da Millico nell’occasione del pareggio granata.
Gillekens 6: risente soprattutto nella fase iniziale del match dalla pressione dall’onnipresente Millico, ma sono da menzionare i suoi interventi nei duelli aerei.
Beloko 6,5: fa sognare la squadra gigliata con il suo gol fortunoso essendo al posto giusto e al momento giusto. Sembrava essere l’uomo partita ma la scena gli viene rubata dal solito Millico.
Lakti 6,5: il capitano timbra il cartellino e come in ogni gara è lui a dettare i tempi ed a suonare la carica per l’assalto finale.
Meli 5: dopo un inizio di gara piuttosto scialbo il centrale classe 2000 tenta qualche pericolosa percussione ma non basta a battere la difesa granata.
Koffi 6: da apprezzare il suo atteggiamento sempre propositivo ma in più occasioni è troppo precipitoso e viene frenato dalla retroguardia granata.
Montiel 6: non sempre al meglio quest’oggi soprattutto a inizio gara, cerca comunque di alzare la testa e gioca il ruolo di rifinizzatore accompagnando molto bene l’azione. Ha la potenzialità anche di chiudere la partita con il 3 a 1 ma Gemello lo ferma.
Simonti 7: prestazione pienamente sufficiente, corre sulla sua fascia sempre con un ottima tecnica. È anche autore dell’assist per Vlahovic.
Vlahovic 7,5: è il vero leader emotivo della squadra e dà la scossa con l’inaspettato pareggio. Atteggiamento da 10 e lode.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook