Torino
Supercoppa Primavera, Madonna: “Non siamo stati abbastanza cinici”
Supercoppa Primavera, Madonna: “Non siamo stati abbastanza cinici”
Intervenuto ai microfoni dei giornalisti, tra cui l’inviato di MondoPrimavera.com, l’allenatore dell’Inter Armando Madonna ha analizzato i passaggi della sfida di Supercoppa Primavera, conclusasi per una sconfitta per i suoi per 4-6 ai rigori contro il Torino.”Faccio i complimenti al Torino, è una grande squadra. Le finali si vincono, non ci sono altre possibilità. Ho apprezzato la voglia e la determinazione dei miei, paghiamo qualche gol sbagliato. Dobbiamo imparare ad essere più cinici, potevamo sfruttare le occasioni”.
Come valuta il rientro di Colidio?
“Ci è mancato per un mese e mezzo, ma in questi giorni si vedeva la sua voglia di giocare. senza dubbio è un grande giocatore. Nell’ultimo mese e mezzo ha fatto pochi allenamenti e tanta panchina. Ha bisogno di tempo per recuperare ma per noi è molto importante”.
Rispetto al 4-0 dell’unico precedente stagionale, il gap sembra colmato. Direte la vostra nella corsa scudetto?
“Questa partita ci deve dare consapevolezza che siamo una buona squadra. Apprezzo il fatto che siamo cresciuti, teniamo per tutto il match e rimaniamo concentrati. Abbiamo concesso pochissimo a una squadra molto forte e abbiamo creato. Peccato, i ragazzi ci tenevano e questo psicologicamente potrebbe farsi sentire. Ora abbiamo subito una partita importante e ci rimettiamo sotto. Tutti hanno dato il 100%, ed è quello che mi aspetto da loro”.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook