Seguici su

Torino

Torino, Njie sempre più punto fermo: rinnovo in vista?

Alieu Njie sempre più punto fermo di Vanoli al Torino. Possibile incontrato tra Torino ed entourage per ridiscutere l’ingaggio.

Pubblicato

il

Njie Torino

Uno dei primi obiettivi in casa Torino nell’immediato futuro è blindare Alieu Njie. Il fantasista granata, lanciato da Paolo Vanoli, è una delle sorprese in casa piemontese anche dopo il grave infortunio che costringerà David Zapata a restare lontano dai campi per il resto della stagione. Nella gara vinta di misura contro il Como l’esterno ha trovato la sua prima rete tra i professionisti, ora però la dirigenza granata lavora per blindarlo definitivamente.

Ciammaglichella, il PSG tenta lo sgarbo al Torino: un fattore rende incerto il suo futuro

Njie-Torino, rinnovo del contratto all’orizzonte?

Uno dei primi nodi sul taccuino della dirigenza del Torino nel prossimo futuro sarà blindare Alieu Njie. Il club granata si è mosso però per tempo, al momento del salto in prima squadra, nell’estate 2023, il fantasista ha firmato un contratto quadriennale con opzione di rinnovo per un’altra stagione, che il Toro può esercitare unilateralmente. Lo stipendio percepito era però a livello di un calciatore della Primavera, un ingaggio che rischia di non essere attuale dopo il passaggio da professionista negli ultimi due mesi. Le parti sono in buonissimo rapporto e – riporta TuttoSport – non è escluso un incontro all’orizzonte per adeguare l’ingaggio allo status attuale del calciatore.  Oggi non si profila un braccio di ferro all’orizzonte, per cui il Toro può stare tranquillo.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *