Torino
Genoa-Torino, le pagelle dei granata: Gemello salva i suoi, Rauti goleador
Primavera 1, Genoa-Torino: le pagelle dei granata
Gemello 7: prestazione super per il portiere del Torino: salva in più occasioni sui tiri dei giocatori rossoblu, soprattutto da ricordare la doppia parata sul tiro di Schafer, prima, e di Bianchi, poi. Sul gol di Zanoli non può nulla.
Gilli 6: prestazione sufficiente per il terzino granata: buona fase difensiva con pochi spazi lasciati agli attaccanti rossoblu.
Ambrogio 5,5: leggera insufficienza per il numero 3 del Toro: si lascia scappare in troppe occasioni il diretto avversario e, spesso, deve usare le maniere cattive per fermarlo.
Ferigra 6,5: il capitano granata è il migliore dei 4 di difesa: chiude molto bene tutti gli spazi agli avversari e recupera diversi palloni, anche in zone di campo pericolose.
Isacco 6: partita suffiiente quella giocata dal difesnsore granata: posizione corretta mantenuta quasi sempre e un paio di buone chiusure sui tentativi di contropiede rossoblu. (53′ Adopo Sv).
Sportelli 6: buona prestazione per il classe 2000: passaggi quasi sempre precisi e diversi palloni recuperati in fase di non possesso.
Petrungaro 6: partita positiva per il numero 7 granata: ci prova in diverse occasioni, sopratutto nel primo tempo, ma, sui suoi tiri, Russo è bravo a respingere. (75′ De Angelis Sv).
Onisa 5,5: prestazione negativa per il centrocampista romeno: diversi passaggi sbagliati e palloni persi troppo agevolmente. Commette anche qualche fallo di troppo, rimediando anche il giallo.
Rauti 6,5: partita difficile per l’attacco del Torino che non riesce a creare molte occasioni e il numero 9 non fa eccezione. Non si fa vedere in molte occasioni, ma quando conto sa essere cinico e a battere Russo con perfetto scavetto.
Murati 5,5: partita no per il numero 10 del Torino che non riesce quasi mai a rendersi pericoloso e non è mai nel vivo della manovra del Toro. (53′ Kone Ben Sv).
Belkheir 6: esordio abbastanza positivo per l’ex Inter che cerca di crearsi diversi spazi e prova il tiro verso la porta avversaria più volte, ma difficilmente risulta essere preciso. (61′ Damascan Sv).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook