Torino
Dell’Aquila una sentenza, Ruszel fondamentale: le pagelle del Torino
Tutti i voti della squadra allenata da Scurto
Lunedì 8 aprile alle 16:30 allo Stadio Mazzola di Orbassano si sono sfidate Torino ed Hellas Verona, gara valida per il posticipo della 28esima giornata di campionato Primavera 1. Ecco tutti i voti e le pagelle dei ragazzi di Giuseppe Scurto dopo il 2-2 contro i gialloblù di Sammarco.
Dellavalle sfortunato, bene Bonadiman
Abati 6: non ha colpe in occasione dei due gol dell’Hellas Verona. In una partita tranquilla dove non viene quasi mai chiamato a compiere interventi decisivo, riesce a superarsi negando la tripletta a Cissè.
Marchioro 5,5: prova non del tutto sufficiente: si comporta discretamente bene in fase difensiva, timido quando è chiamato a spingere. (64′ Casali 5,5: non entra bene in partita, fatica a contenere Agbonifo).
Dellavalle 5,5: gioca una buona partita compiendo diverse chiusure decisive e non lasciando spazi all’attacco avversario, fino all’81’ quando un suo tocco di mano causa il rigore realizzato da Cissè per il 2-2 dell’Hellas Verona.
Bonadiman 6: buona prestazione, contiene bene l’attacco dell’Hellas Verona per tutta la durata del match insieme al compagno di reparto
Muntu 6: quando deve difendere lo fa senza sfigurare, molto propositivo in fase offensiva: una spina nel fianco per gli avversari.
Ruszel prova da grande play, Silva pericoloso
Silva 6,5: lega molto bene il gioco, i suoi inserimenti mandano in difficoltà la difesa avversaria per 64′. (64′ Ciammaglichella 6: come sempre entra bene in partita dando la giusta vivacità alla squadra, sfiora il gol).
Ruszel 6,5: schierato in cabina di regia come di consueto. Svolge al meglio il compito impostogli da Scurto: recupera diversi palloni e imposta bene le azioni granata.
Dalla Vecchia 6,5: solita prova di sostanza, tanta corsa e tanto impegno. Quando ne ha la possibilità aiuta nelle azioni offensive e riesce a procurarsi il calcio di rigore, che sbloccherà di fatto il match.
Dell’Aquila devastante, non sfigurano Perciun e Padula
Perciun 6: mette la sua qualità a disposizione della squadra partecipando molto al gioco, non riesce ad entrare nel tabellino del match. (83′ Longoni SV)
Padula 6: non segna ma è utile per la squadra. Le sue sponde e il suo impegno aiutano i compagni. (64′ Gabellini 5,5: non riesce ad incidere nella mezz’ora che gli concede Scurto).
Dell’Aquila 7,5: il migliore in campo! Un calcio di rigore e un colpo di biliardo valgono la doppietta per il 10 granata. L’uomo più pericoloso del Torino, mette in costante difficoltà la retroguardia dell’Hellas Verona. (64′ Njie 5,5: anche lui, come Gabellini, non incide).
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook