Seguici su

Torino

Ciammaglichella, il Torino pensa al rinnovo: lui intanto stupisce tutti anche in Nazionale

Aaron Ciammaglichella, centrocampista classe 2005 del Torino, sta facendo bene anche in Nazionale e il club ora pensa al rinnovo.

Pubblicato

il

Ciammaglichella Torino
Aaron Ciammaglichella

Aaron Ciammaglichella rappresenta uno dei talenti più interessanti del panorama calcistico giovanile italiano, ed è motivo di grande orgoglio per il Torino. Il giovane centrocampista, nato nel 2005, è un prodotto del vivaio granata e ha recentemente fatto il suo esordio in prima squadra nella partita contro l’Atalanta. Si tratta di un debutto importante per il diciannovenne, che sta rapidamente guadagnando l’attenzione del pubblico, sia a livello nazionale che internazionale.

Ciammaglichella-Torino e le ipotesi sul rinnovo

Ciammaglichella ha già impressionato i tifosi del Torino, ma la sua recente prestazione con la nazionale Under 20 italiana nella Elite League ha aumentato ulteriormente la sua visibilità. In particolare, il gol segnato contro la Repubblica Ceca è stato un chiaro segnale delle sue qualità tecniche e della sua capacità di essere decisivo in situazioni importanti. Classe 2005, è nato a Torino, la città che ha visto crescere il suo talento e che lo vede indossare con orgoglio la maglia granata. La sua crescita è stata costante, ed è considerato uno dei pezzi pregiati della Primavera, nonché una risorsa cruciale per il futuro del club.

Sul piano contrattuale, l’edizione odierna di Tuttosport ha fatto il punto della situazione. Il contratto di Ciammaglichella scadrà nel 2025, ma il Torino ha un’opzione unilaterale per estenderlo di un’ulteriore stagione, fino al 2026. La società del presidente Urbano Cairo ha mantenuto una linea molto chiara, respingendo tutte le offerte ricevute per il giovane centrocampista. Tra i club interessati ci sono il Fulham e il Feyenoord, due squadre che hanno mostrato un vivo interesse nell’acquisire il giocatore a titolo definitivo, ma il Torino ha sempre risposto negativamente. La volontà della dirigenza granata è chiara. Aaron è considerato una pedina fondamentale per il futuro del club, e la possibilità di un rinnovo contrattuale è già in agenda.

Il direttore sportivo del Torino, Davide Vagnati, sta lavorando attivamente per garantire la permanenza del giovane talento a Torino. Il rinnovo di Ciammaglichella sarebbe un segnale importante non solo per consolidare la fiducia del giocatore nel progetto granata, ma anche per proteggere un asset di grande valore che potrebbe attirare ulteriori attenzioni dai top club europei. Per ora, il Torino si gode la crescita del suo giovane centrocampista, ben consapevole che il suo futuro potrebbe essere molto luminoso.

Continua a leggere le notizie su Mondoprimavera e sulla nostra pagina Facebook.

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Pubblicità

Facebook

Pubblicità