Primavera 1
Raballo decisivo, Marchioro sgasa, Djalò esordio perfetto: le pagelle del Torino
Tutti i voti e le pagelle del Torino dopo la vittoria contro la Juve, valida per l’8a giornata del campionato Primavera 1.
Il Torino fa suo il derby grazie al gol di Raballo. Pronti, via ed è subito l’attaccante messo titolare al posto di Gabellini a trovare la rete del vantaggio. Un successo di misura per la squadra di Tufano, quanto basta per portare a casa tre punti d’oro in un match molto sentito contro la Juventus. Di seguito le pagelle del Torino.
Primavera 1, le pagelle del Torino
Plaia 7: Attento tra i pali e insuperabile in diverse occasioni. Salva i granata in almento tr situazioni pericolose create dalla Juve
Mendes 6: dalla sua parte non si passa, chiude bene le varie situazione offensive bianconere.
Mullen 6: grande fisicità, parte bene e poi è costretto a difendersi dagli attacchi di Crapisto e Ventre.
Olsson 6.5: da centrale non lascia troppo spazio a Di Biase, lo argina e lo rende meno pericoloso.
Marchioro 7: bellissima la sgroppata dopo pochi minuti e il cross per il vantaggio dei granata. Ottimo anche in fase di copertura. Dal 89′ Pellini s.v.
Djalo 6.5: è arrivato da pochi giorni in Primavera dopo lo svincolo dal Porto. Buonissima la sua prestazione: personalità e qualità al servizio della squadra.
Acar 6.5: solido, attento e con grande qualità. La sua prestazione in mezzo al campo è davvero positiva. Dal 72′ Sabone 6: sfiora il gol nel finale con una bella giocata.
Liema 6: prova sufficiente nel complesso. Aiuta tanto la fase difensiva.
Krzyzanowski 6: parte forte con un paio di situazioni importanti poi si abbassa tanto e lascia spazio agli esterni bianconeri.
Raballo 7: prima si vede togliere il pallone da Radu, poi d’astuzia anticipa Verde e firma il vantaggio dei granata. Dal 72′ Dimitri 6: entra nel finale e si fa vedere.
Franzoni 6: gioca la solita partita la servizio della squadra, sul tramontare della prima frazione sfiora anche il gol.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook