Primavera 1
Difesa in costante difficoltà, Plaia l’unica nota positiva: le pagelle del Torino
Le pagelle del Torino dopo la sconfitta contro il Lecce, gara valevole per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1.
![Torino esultanza](https://www.mondoprimavera.com/wp-content/uploads/2024/10/Torino-esultanza.jpg)
Il Torino esce sconfitto dal Deghi Center di San Pietro in Lama nella gara valevole per la sedicesima giornata del campionato Primavera 1. I granata hanno perso di misura, 1-0, contro il Lecce e per loro si tratta della terza sconfitta consecutiva dopo quelle contro Inter e Cremonese. Gara difficile per la squadra di Tufano, che non riesce quasi mai ad entrare in partita. Nel primo tempo regna l’equilibrio, nella ripresa i salentini alzano i giri del motore e dominano il match. Al 51′ Plaia si rende protagonista parando un rigore ben calciato da Bertolucci. Una manciata di minuti più tardi però non può nulla sulla conclusione dalla distanza di Agrimi che termina alle sue spalle. Ecco le pagelle del Torino.
Primavera 1, le pagelle del Torino
Plaia 6,5: il migliore in campo dei suoi, non può nulla in occasione del gol incassato da Agrimi. Ad inizio ripresa para un rigore ben calciato da Bertolucci, per il resto tiene sempre a galla i suoi compiendo diverse parate degne di nota.
Olsson 5,5: soffre la velocità dell’attacco giallorosso. Diversi errori sia in fase di marcatura che in impostazione.
Mendes 5: non guida il reparto nel migliore dei modi. Fatica, insieme ai compagni di reparto, a contenere l’attacco del Lecce.
Bianay 5: in costante difficoltà, prestazione da dimenticare. Commette fallo su Delle Monache in area di rigore ed una sua debole spazzata di testa fa concludere Agrimi in occasione della rete dei giallorossi. Dal 66′ Cacciamani 5,5: entra in un momento difficile del match, fatica a farsi notare.
Zaia 5,5: in fase difensiva soffre (e non poco) la velocità di Delle Monache, che lo lascia più volte sul posto. In fase offensiva spinge poco. Dal 79′ Djalo S.V.
Sabone 5: prestazione sottotono la sua, che fatica ad entrare in partita. Numerosi duelli persi a centrocampo, soprattutto nella ripresa. Dal 79′ Bonadiman S.V.
Liema 5,5: nonostante mostri qualche sprazzo di qualità, prestazione insufficiente. Alterna giocate interessanti a momenti di difficoltà, dove si perde in errori piuttosto banali. Dal 66′ Acar 5,5: fatica ad iscriversi al match. Nel recupero calcia alto sopra la traversa una punizione dal limite dell’area di rigore.
Mullen 6: prestazione nel complesso sufficiente, anche se ci si aspetta di più da uno come lui. Viene ammonito perchè è costretto a commettere diversi falli. Cerca però di impensierire Rafaile con qualche conclusione dalla distanza.
Krzyzanowski 6: dal suo lato il Lecce spinge meno. Partecipa alle poche manovre offensive della squadra. Rafaila gli nega il gol con una bella parata.
Perciun 5: la retroguardia del Lecce lo contiene al meglio: quasi sempre raddoppiato fatica ad esaltare le sue qualità e creare azioni importanti per i suoi. Dal 53′ Franzoni 5,5: tocca più palloni del compagno, ma non incide.
Gabellini 5: tanta grinta, combatte per 90′ contro la difesa del Lecce. Viene cercato poco dai compagni, non ha occasioni a disposizione per provare a timbrare.
Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook