Seguici su

Primavera 1

Raballo entra e segna, spinge Krzyzanowski: le pagelle del Torino

Le pagelle del Torino di Tufano dopo la gara contro l’Hellas Verona, valida per la 4° giornata del campionato Primavera 1.

Pubblicato

il

Dalla Vecchia (Torino)

Gara spettacolare tra Hellas Verona e Torino all’Olivieri Stadium di Verona, valida per la 4° giornata di campionato Primavera 1. Dopo un primo tempo frizzante con quattro reti sul punteggio di 2-2, nel secondo tempo i granata hanno subito 3 gol, complice anche l’inferiorità numerica. Di seguito le pagelle del Torino.

SEGUI MONDOPRIMAVERA.COM SU INSTAGRAM 

Le pagelle del Torino

Plaia 5,5: Prestazione macchiata in occasione del 4-2 firmato da Pavanati. L’estremo difensore del Toro sbaglia completamente la misura del rinvio e regala il +2 ai gialloblù. Per il resto si era anche messo in mostra con due grandi parate su Luna e con un miracolo sulla seconda punizione di Agbonifo.

Desole 5,5: Fatica a contenere la fisicità di Luna perdendo diversi duelli con l’attaccante del Verona. Meglio in fase d’impostazione dove sbaglia pochissimo.

Dalla Vecchia 6: Non riesce a legare il gioco tra centrocampo e attacco come vorrebbe. E’ comunque decisivo nel primo tempo grazie a un inserimento letale che vale l’1-0 momentaneo. Si fa sentire in fase di ripiegamento, ma sbaglia il passaggio verso Desole che costa il rosso al compagno. (Dall’85’ Galantai s.v.)

Gabellini 6: Fa un grande lavoro spalle alla porta. Prova di forza e fisicità per l’attaccante del Toro che strappa la sufficienza nonostante non sia riuscito a incidere realmente.

Olsson 5,: Come il suo compagno di reparto, soffre le avanzate di Luna e di Pavanati. Va in difficoltà specialmente sul gol del 3-2 del numero 10 gialloblù. Voto che si abbassa inevitabilmente con il cartellino rosso.

Krzyzanowski 6,5: Aiuta i suoi firmando la rete del momentaneo 2-1 per il Torino grazie a un inserimento intelligente. Sulla fascia crea problemi a Nwanege soprattutto nella prima frazione di gioco. (Dall’85’ Atlee s.v.)

Bonadiman 5,5: Ha il difficile compito di contenere le avanzate di Agbonifo. Il diretto avversario sembra riuscire a fare quello che vuole soprattutto nel primo tempo. E’ più preciso quando ha la palla tra i piedi. Aiuta anche in fase offensiva sganciandosi dalla linea di difesa.

Mahari 5,5: Fatica a entrare in partita anche grazie al pressing alto del centrocampo del Verona. Sbaglia qualche passaggio di troppo ma ci mette grinta. (Dal 56′ Liema 5,5: Il suo ingresso in campo non cambia la sostanza del match. Il Verona è agguerrito e lui fatica a fermare le avanzate dei centrocampisti gialloblù).

Marchioro 5,5: Siamo abituati a vederlo più pimpante su quella fascia. Riesce più volte a saltare Barry ma Corradi lo chiude bene in quasi tutte le occasioni. Anche in fase difensiva si vede poco.

Franzoni 6,5: Cerca di farsi vedere davanti per concludere la manovra offensiva granata. Ci riesce nel primo tempo serve l’assit a Dalla Vecchia aprendo le marcature del match. (Dall’80’ Conzato s.v.)

Dimitri 5,5: Non riesce a rendersi pericoloso nel primo tempo quando cerca di sfondare la difesa granata sulla corsia di competenza. Il Verona lo limita a dovere. (Dal 56′ Raballo 6,5: Dopo pochi minuti dal suo ingresso è subito decisivo. Accorcia le distanze per il Toro è dà freschezza al reparto offensivo di Tufano).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *