Seguici su

Primavera 1

Doppietta per Dalla Vecchia, Cacciamani e Gabellini tra i migliori: le pagelle dei granata

Tutti i voti e le pagelle del Torino dopo la sfida casalinga contro l’Empoli, gara valida per il 31° turno di Primavera 1

Pubblicato

il

Gabellini (Torino)

Ecco le pagelle che abbiamo assegnato al Torino del neo-mister Cristian Fioratti, il quale inizia la sua avventura sulla panchina granata con un’ottima vittoria per 4 a 0 sull’Empoli. Una grandissima prestazione generale di tutta la squadra, che mette dunque in saccoccia tre punti fondamentali per la classifica: adesso Dalla Vecchia (oggi protagonista con una doppietta) e soci sono dodicesimi a quota 40 punti.

Le pagelle del Torino

Siviero 6,5 – Pochissimi pericoli per il portiere granata: il reparto arretrato del Torino, infatti, fa buona guardia e l’Empoli fatica ad arrivare davanti alla porta difesa da Siviero.

Mullen 6,5 – Un elemento importante della retroguardia granata. Oggi è sempre molto attento.

Olsson 6,5 – Bene nelle chiusure, tenta anche di impostare dal basso.

Zaia 6,5 – Un’altra prestazione più che sufficiente.

Krzyzanowski 7 – Con Fioratti ritrova il ruolo di terzino puro. Oggi serve l’assist per il gol del 2-0, il nono della sua stagione. (Dal 60′ Marchioro 6. Una prestazione nel complesso sufficiente, anche se non brilla particolarmente).

Liema Olinga 7 – Regala una buonissima partita: chiude bene, è attento e salva anche un gol su Popov. (Dall’87′ Djaló s.v.)

Acar 7 – Ha grandissime qualità e oggi è tra i più propositivi. Si vede spesso al centro dell’azione.

Dalla Vecchia 8 – Il capitano granata, tra i punti fissi di questa squadra, si rende protagonista con una doppietta.

Cacciamani 8 – A dir poco scatenato: dribbla, salta l’uomo, scatta in velocità, fa girare la testa agli avversari, va alla conclusione più di una volta. E in tutto questo riesce anche a servire l’assist per il 3-0 e a procurarsi il rigore del 4-0 finale. (Dall’87′ Sow s.v.)

Gabellini 7,5 – Va all’attacco per tutta la durata del match, sfuggendo ai difensori avversari. Gli manca solo la gioia del gol ma oggi regala veramente una prestazione brillante. (Dall’82′ Franzoni 7. Subentra a dieci minuti dalla fine e viene incaricato di tirare il rigore del possibile poker granata. Non sbaglia).

Politakis 7 – Il greco possiede qualità tecniche risapute. Oggi si iscrive anche nel registro marcatori, siglando la rete del 2-0. (Dal 60′ Dimitri 6,5. Entra con personalità, si fa subito vedere).

Continua a leggere le notizie di Mondo Primavera e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *